TeamViewer app, ottimizza il tuo lavoro ed aiuta i tuoi amici

Se vuoi migliorare la vostra produttività, come non affidarti a qualcosa che abbia in sé tutte le caratteristiche che più ti potrebbero tornare utili per l’ottimizzazione del tuo lavoro? Ma non solo. Se invece hai la necessità di controllare il tuo notebook ma l’hai lasciato a casa, come fare? Non chiamare più qualcuno che ti possa aiutare, invitandolo a cercare tra i tuoi documenti. Ovunque tu sia, entra da solo, in remoto, in ogni computer che ti torni utile.


Come? Con TeamViewer App. Questa è l’applicazione per i tuoi dispositivi Apple, iPhone incluso, che ti permette di accedere ai computer remoti da qualsiasi luogo, comodamente, anche in movimento. L’app consente di controllare a distanza i computer e di trasferire dei file da e verso i computer remoti, con una facilità fino a questo momento riservata ad applicazioni molto più complesse. Infatti grazie a questa app, potrai utilizzare tutto quello che è all’interno dei computer che non avrai ad immediata disposizione attraverso step semplicissimi, senza paura di sbagliare.

Non si tratta di una di quelle applicazioni complesse ed impossibili da gestire! E’ facile, comoda, pratica e veloce. TeamViewer App per iPhone è disponibile esclusivamente nell’App Store di Apple, per assistere i tuoi clienti ma anche i tuoi colleghi, senza farli aspettare, da ogni luogo tu ti trovi. Con TeamViewer potrai accedere al desktop del tuo ufficio e consultare tutti i documenti e i file che ti torneranno utili, senza essere nel tuo ufficio, pensa che comodità! Potrai gestire da remoto tutti i computer che vuoi, basterà semplicemente sincronizzarli all’applicazione.

TeamViewer

Categoria - App

E inoltre, potrai anche usarla per scopi personali, non solo per lavoro. L’app ti permetterà di dare assistenza ai tuoi familiari ed ai tuoi amici che magari sono in difficoltà ed hanno bisogno di una mano al loro computer. Quante volte ti è capitato di gestire per telefono un’emergenza di un tuo amico o magari di una mamma inesperta che chiede consiglio su come entrare in questo o in quell’altro programma?

Da adesso non ci sarà più bisogno di spiegazioni che possano prestarsi a troppe interpretazioni. Risolverai il problema direttamente entrando tu, nei computer che vorrai e quando lo vorrai, senza il bisogno di averli nemmeno davanti agli occhi! Due, le versioni disponibili per questa applicazione, a riprova del fatto che non si tratta esclusivamente di un’applicazione studiata per il lavoro o per le emergenze familiari. Una prima versione, a pagamento, appunto la versione commerciale ed un’altra invece gratuita, studiata e mirata per l’uso privato. Cosa aspetti? Il mondo di TeamViewerApp sta aspettando solo te. Ottimizza il tuo lavoro e aiuta i tuoi cari. Risolvi i tuoi problemi ovunque tu sia. Sarà un po’ come avere il dono dell’ubiquità!


Tags
Close