Stili foulard – Nuova app per imparare come mettere la sciarpa

Seguire la moda e le varie tendenze che ogni anno il mondo degli stilisti ci propina, è ormai appannaggio non solo dell’universo femminile, ma anche di quello maschile. Sono sempre di più gli uomini attenti al mondo degli accessori, che non vogliono sgarrare passando magari come retrò e che fanno quindi attenzione ai dettagli di ogni tipo legati al loro abbigliamento ed, in generale, alla loro immagine.


Le vere protagoniste del fashion però, quando si parla di accessori, sono le donne. In effetti senza dubbio tra collane, bracciali, gioielli, cinture, borse, sciarpe e foulard, le donne hanno molto più degli uomini la possibilità di cambiare e sbizzarrirsi con combinazioni sempre diverse. Ed è proprio di questo che oggi abbiamo deciso di parlarvi. Per evitare di sembrare sempre uguali, se anche voi possedete tanti tipi di foulard e sciarpe a casa, ma avete il problema di non sapere come metterle o di  metterle sempre nel stesso modo noioso intorno al collo, allora abbiamo l’app che fa per voi.

Stili foulard App

Scaricabile gratuitamente dal vostro iPhone, Stili foulard è ciò che fa al caso di qualunque donna o uomo che cerchino una soluzione contro la monotonia degli accessori. Vadano gli accessori sempre uguali ma almeno che siano utilizzati in maniera sempre diversa, per dare un tocco al vostro stile che non rifletta continuamente la stessa immagine.

Stili foulard

Categoria - App

Per uscire dalla monotonia ecco che quindi Sili foulard metterà a disposizione tutta una serie di procedure per aiutarvi nell’indossare le vostre sciarpe preferite in maniera originale e sempre nuova. Grazie a questa app per iPhone e iPad, potrete infatti controllare le gallery di foto e scoprire modi nuovi in cui sembrare sempre voi stessi ma con un tocco di stile e di classe ogni giorno diversi. Dallo stile sobrio ed elegante a quello stravagante o semplice, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti.

Dai semplici nodi che usiamo fare, allo scialle, dai foulard usati come cravatte alla maniera un po’ mascolina alle fasce che evocano uno charme senza paragoni. Insomma, si tratta di un’app davvero brillante che fino a questo momento mancava nel panorama di moda e tendenze dedicate all’iPhone e soprattutto ad i suoi utilizzatori. Un modo come un altro per essere sempre chic ed evitare di apparire sempre uguali. Ciò che fa del nostro abito un vestito diverso è proprio l’accessorio infatti che arricchisce ed impreziosisce parecchio la vista e non solo.

Alle volte ci sono foulard e sciarpe meravigliose dai tessuti veramente pregiati che non si sanno esaltare abbastanza: ecco quindi a portata di iPhone il primo aiuto e sostegno per chiunque voglia apparire sempre impeccabile e mai noiosa agli occhi degli altri. L’app è scaricabile in modo gratuito direttamente dal vostro App Store!


Tags

Related Articles

Close