Square Mobile, il lettore di carte di credito

Si piazza nella rosa degli accessori creati per Apple e in particolare per l’iPhone, uno degli accessori migliori mai realizzati prima d’ora. Stiamo parlando di un accessorio che se è collegato al jack delle cuffie per il vostro telefonino, permette a chi lo utilizza, di pagare attraverso la carta di credito.


Non è fantascienza ed è già disponibile nel negozio online di Apple. Si tratta di Apple Square. Vi basterà fare scorrere la vostra carta di credito attraverso questo fantastico dispositivo e immediatamente il vostro pagamento sarà accreditato o addebitato al cliente. In un momento in cui tutti facciamo acquisti pagando con carta di credito, questo accessorio permette di facilitare le cose a ogni persona, imprese incluse. Un vantaggio per tutti coloro che lavorano come privati professionisti, un modo semplicissimo per accettare ogni tipologia di pagamento via carta di credito.

Compra : M&L Mobiles® | Caricabatteria Magnet head – square – 18.5V | 4.6A | 85W per Apple MagSafe MacBook PRO – MacBook 13″ | MacBook Pro 13″ | MacBook 13″ 1.83/2 GHz Core Duo | MacBook 13″ 1.83/2.16 GHz Core 2 Duo

Un oggetto che va verso una direzione tanto ambita da moltissimi e cioè quella di avere con se sempre meno contante e di poter pagare tutto attraverso carta. Sicuramente per il momento è ancora poco utilizzato in Italia, dove – si sa – le novità fanno presto ad arrivare ma molto più difficilmente ad essere recepite ed utilizzate. Ma negli Stati Uniti risolve grossi problemi, anche relativi alla sicurezza del trasporto di contanti nella borsa o nel portafoglio.

Nell’attesa del suo arrivo, possiamo guardare intanto quanto e come viene utilizzato nei paesi d’Oltreoceano per cercare anche di capire quali potrebbero essere i suoi eventuali svantaggi o le caratteristiche che magari hanno qualche lacuna.


Tags
Close