Sound Machine per iPhone

Forse è un accessorio al quale ancora non avevate pensato, la base per iPhone hi-fi per ascoltare tutta la musica che volete dal vostro telefonino. Invece, da qualche anno, questo strumento ha rivoluzionato la possibilità per tanti amanti della Apple di ascoltare la musica grazie all’ausilio di un accessorio veramente incredibile.


E’ la Sound Machine creata da Audio Jibe, una compagnia californiana che ha messo il prodotto in commercio qualche anno fa e che ha fatto un boom di vendite soprattutto di recente, grazie alla meravigliosa funzionalità e ad un design di vero successo. La fortuna di questo accessorio sta essenzialmente nella sua funzionalità e nella capacità di integrarsi molto facilmente in quelli che sono tutti i dispositivi Apple.

Sound Machine per iPhone

Categoria - App

E se il fastastico design, non è sufficiente a dimostrare quanto in effetti sia un prodotto valido, Sound Machine è dotato anche di connessione bluetooth, di un ingresso audio per connettere altri riproduttori digitali e di una porta Usb che vi permetterà di utilizzare in sincronia l’iPhone con il vostro personal computer. Una dock station dal design lineare e soprattutto coerente con quello del telefono di casa Apple, questo anche perché il dock è stato disegnato da una vecchia conoscenza di Apple: Robert Brunner, che è stato direttore artistico della Apple dal 1989 al 1996.

Un accessorio che quindi, pur essendo prodotto fuori dal circuito della casa di Cupertino, vanta di sicuro una mano creatrice molto importante. E’ forse per questo motivo che viene considerato un oggetto di immediata integrazione con Apple.


Tags

Related Articles

Close