Sky GO per tablet Samsung Android – Download

Da poco un membro del nostro staff ha acquistato un nuovo tablet Samsung Tab 3 8.0 che doveva essere utile per guardare le partite in streaming con Sky Go, ma dopo 5 minuti abbiamo realizzato che l’applicazione non è presente su PlayStore e che non tutti i tablet sono compatibili con l’applicazione Sky Go.


Possiamo dire che siamo stati fortunati in quanto abbiamo trovato l’applicazione ufficiale su Samsung App e da ora possiamo guardare tranquillamente tutte le partite su Sky Go. Ora andiamo a scoprire la lista ufficiale dei tablet compatibili e come fare a vedere i canali Sky grazie a Sky GO su qualsiasi dispositivo Android. Vi ricordo che è molto importante a leggere con la massima attenzione questo articolo in quanto ogni passo è molto importante. Noi abbiamo cercato APK di Sky GO compatibile con tutti gli smartphone e tablet Android. Ora dovete sapere che per poter visualizzare i canali Sky dovete avere un abbonamento che sarà pagato mensilmente ma anche una connessione internet (preferibilmente WIFI ). Se per i prodotti Apple non c’è nessun tipo di problema in quanto le grandeze dello schermo sono compatibile tra di loro, la grande varietà dei prodotti Android fanno in modo che Sky GO sia non sempre compatibile con i vostri telefoni o tablet.

SkyGo

App per Android

Come prima cosa abbiamo cercato un link di download per l’applicazione Sky Go Italia, ma tante volte non è molto immediato a trovarlo. Poi abbiamo scoperto che esiste l’applicazione Sky Go per tablet Samsung su Samsung App ma per Android l’applicazione non era compatibile con il nostro dispositivo.

Quali sono i dispositivi abilitati a Sky Go?

Dopo alcuni aggiornamenti Il sito Sky ci presenta la lista dei dispositivi che sono in grado di usare l’applicazione Sky GO. Ecco la lista degli smartphone e tablet compatibili:

  • Apple iPad: (1, 2, il nuovo iPad e l’iPad mini) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
  • Samsung Galaxy Tab 10.1 (1, 2 e 3) e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e Jelly Bean.
  • Samsung Galaxy Tab 3 8.0
  • ASUS MeMO Pad 10 o MeMO Pad FHD 10
  • PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8;
  • Mac: con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.

Da poco tempo è finalmente possibile vedere tutti i canali televisivi (calcio, sport, cinema e altri canali) di Sky anche su KitKat, grazie alla nuova release 1.6.1 del programma scaricabile da Samsung Apps. L’applicazione, scaricabile come al solito gratuitamente è compatibile con Galaxy Note, Note 2, Note 3, nonché S2, S2+, S3 ed S4, pesa attorno ai 21 megabyte.


Tags

Related Articles

Close