Skingloves,i guanti Touchscreen per iPhone

Purtroppo tutti conosciamo le difficoltà di usare un iPhone d’inverno. Dita che fanno fatica a digitare, pagine che non scorrono a causa dell’intorpidimento dovuto dal freddo polare che sembra voglia abbattersi per tutto l’inverno su di noi. La soluzione a questo problema l’ha creata il guanto touchscreen Skingloves.


I guanti, forniscono una completa protezione dal freddo e sono compatibili con i nostri iDevice,  grazie a loro non saremo più obbligati a toglierci i guanti per rispondere ad una telefonata, per scrivere e-mail, per chattare con i nostri amici e per navigare sul web con il nostro telefonino. Tutto sarà semplice quando, girando per la città in una fredda giornata d’inverno, vorremo utilizzare il nostro iPhone.


Compra subito: Smartgloves Guanti Tattili 4Touch!

Questi accessori utilissimi, ci offrono infatti la possibilità di effettuare molte operazioni senza dover necessariamente sfilare il guanto ed esporre  le nostre mani al gelo. Tutto questo è possibile grazie al brevetto super innovativo che la Anycast Solution ha studiato, inserendo delle fibre d’argento nel tessuto e permettendo la perfetta conducibilità tra le dita e lo schermo touchscreen del dispositivo.

La particolarità dei guanti Skingloves è che sono stati realizzati per consentire la completa utilizzabilità della mano, non limitatamente alle sole due o tre dita: ogni parte del guanto è attiva, quindi potrete liberamente effettuare ogni operazione sul display touchscreen del vostro dispositivo avendo il pieno utilizzo delle funzioni multi touch, usando anche le gestures a 4 o 5 dita. Una novità che ci salva dall’ingombro di toglierci i guanti, prendere freddo, che eviterà la solita perdita di uno dei due guanti, cosa che talvolta ci fa rimpiangere di aver risposto a una telefonata!


Related Articles

Close