Scarica SkyGO apk Android

Tanti utenti ci chiedono come mai sul loro tablet non funziona SkyGO, l’applicazione ufficiale Sky per vedere in streaming tutti i canali preferiti. L’applicazione è disponibile per una serie di tablet che potete scoprire qui, per il momento noi abbiamo testato l’applicazione SkyGo su Galaxy Tab 3 e su un prodotto Apple ( iPhone 5 ).


Le domande più frequenti sono questi: quali sono i tablet compatibili con SkyGo e se l’applicazione funziona anche su altri prodotti non solo Samsung. Per il momento l’applicazione funziona soltanto su alcuni tablet, siamo ancora in attesa che l’applicazione sarà ottimizzata per più tablet possibili, anche se il numero maggiore di tablet che utilizzano SkyGo è firmato Samsung. Ora possiamo garantire che l’applicazione disponibile sullo Store Samsung funziona, in quanto abbiamo realizzato l’update poco tempo fa. Per il momento l’unico servizio che non è disponibile è “On Demand” che dovrebbe essere attivo fra qualche giorno. Ci sono tante guide in internet che mostrano come fare ad usare l’applicazione SkyGo su qualsiasi dispositivo, ma noi non consigliamo di utilizzare queste applicazioni in quanto sono poco sicure e possono danneggiare il vostro dispositivo.

Sky-Go

Ora se avete un dispositivo Samsung potete scaricare gratuitamente l’applicazione SkyGo grazie a questo link:

>>> Scarica APK SKYGO

Per poter guardare i vostri canali preferiti dovete scaricare SkyGo apk per Android disponibile su Samsung Store. Installare l’applicazione e collegarvi al vostro account Sky, una volta collegato potete guardare qualsiasi programma disponibile sul vostro pacchetto acquistato.

Ecco alcuni dispositivi compatibili:
Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I, Note II e Note III (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat per quanto riguarda gli smartphone, inceve per tablet potete usare Samsung Galaxy Tab 10.1 (2, 3 e 4), Samsung Galaxy Tab 8 (3 e 4), Samsung Galaxy Note 8.0 e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat.

Se avete altre domande in merito a questo articolo non dimenticate di lasciare il vostro commento, un membro del nostro staff vi risponderà nel miglior tempo possibile indicandovi la risposta migliore alla vostra domanda.


Tags
Close