Ruzzle: arrivano i software per barare dal vostro iPhone e vincere tutte le partite

In un mondo che va velocissimo, non c’è tempo di fermarsi a pensare. E se non c’è tempo, i due minuti concessi per Ruzzle, il gioco più amato del momento per iPhone e Android, sembrano davvero riduttivi. Abbiamo già parlato di quanto il gioco stia spopolando nelle ultime settimane, coinvolgendo già milioni di utilizzatori. Il punto questa volta è un altro: se di tempo ne abbiamo poco, perché non ottimizzarlo, barando? Non è uno scherzo.


E’ ciò che sta succedendo all’indomani dell’invenzione di questo simpatico gioco a metà tra il vecchio Scarabeo ed il Paroliere. Se com’è vero che si dice “fatta la legge, trovato l’inganno”, anche in questo caso sembra che il proverbio non possa essere smentito. Se nonostante i tanti tentativi, non siete ancora riusciti a diventare veloci, se le parole nella griglia vi si incastrano e totalizzate sempre risultati non troppo confortanti, se in pratica perdete sempre, il passatempo innocuo diventato ormai una sorta di “droga”, al punto da spingere molti a cercare di vincere con ogni mezzo, adesso viene affiancato da una novità.

Ruzzle Iphone App

 

Quale? La possibilità di barare. Non sono stati gli sviluppatori di Ruzzle a crearli, ma ecco arrivare una marea di software capaci di suggerirvi le combinazioni di parole più utili per vincere le vostre partite. Ma come funzionano? I solver, alcuni gratuiti ed altri come “Cheat for Ruzzle”, a pagamento, funzionano con un meccanismo molto semplice.

Cheat for Ruzzle

Categoria - App

Basta fare uno screenshot della pagina del gioco e quindi della griglia sulla quale dovrete formare le parole e il gioco verrà messo in pausa permettendovi di digitare con tutta calma le combinazioni e gli incastri migliori.

Siccome siamo convinti che vincere barando non sia poi così soddisfacente, allora evitate di scaricare per il vostro iPhone questi trucchetti: se dovrete vincere sarà meglio farlo lealmente con le vostre abilità!


Tags

Related Articles

Close