Rupidetequila: cover per iPhone artistiche

Un’artista messicana che con il suo mondo di bamboline, pupazzetti, pesciolini ed uccellini colorati, stupisce e arricchisce il panorama delle cover dedicate ad iPhone. Un insieme di disegni studiati per la tecnologia del melafonino che rimandano ad un mondo magico e da fiaba assolutamente senza paragoni.


Rupidetequila, questo il nome dell’artista che sta collezionando grandi successi sia con il suo sito personale che con tutti i principali portali di vendita di accessori. Una produzione che non si limita al solo iPhone ma che spazia anche per iPad ed iPod, in un intreccio di colori davvero interessante. Un’artista che vive oggi in Germania e da la possibilità di personalizzare ogni dispositivo della Apple in vostro possesso.

Rupidetequila

Le sue creazioni non sono assolutamente economiche, ma degne di un’attenzione particolare mostrata per tutti i dettagli. Infatti nei meravigliosi manufatti, Rupydetequila garantisce la grande qualità di materiali provenienti da una ricerca minuziosa e soprattutto l’unicità di prodotti che non sono disegnati in serie e che anzi rappresentano delle specialità uniche nel loro genere.

L’arte del disegno passa quindi per il digitale con i disegni che richiamano un universo sognante ed ingenuo; colori vivaci ma tinte sempre tenui che riescono a rievocare nella memoria di chi ha scelto un oggetto Rupydetquila il favoloso mondo delle fiabe e di tutti i personaggi che popolano la nostra fantasia.

Tutte le creazioni dell’artista sono reperibili all’indirizzo http://www.zazzle.co.uk/rupydetequila+iphone+cases dove pesci, uccellini, righe e quadretti la fanno da padrone, in un tripudio di colori. Un’artista che sicuramente ha una fantasia fenomenale e che ricorda un po’ i simpatici disegni che facevamo quando eravamo ancora piccoli. Un tocco d’arte e di classe per tutti coloro che hanno scelto iPhone per la sua unicità e che per lo stesso motivo, dovrebbero scegliere  Rupydetquila.

 


Tags

Related Articles

Close