Runtastic Squats PRO, un’app per il tuo benessere e la tua forma fisica

Tutti siamo interessati a mantenere la nostra forma fisica. Chi più, chi meno, mira ad avere un bell’aspetto e sentire il benessere facendo attività sportiva. Ci piace rafforzare e tonificare gambe e glutei e vorremmo sempre farlo con il minimo sforzo. Per questo motivo, l’applicazione Runtastic Squats Pro, si promette di darvi una mano quando avrete bisogno di un personal trainer che possa aiutarvi a svolgere alla perfezione i vostri esercizi in casa. Senza quindi andare in palestra potrete lavorare e fare lavorare i vostri muscoli con tre diversi livelli associati ad un piano di allenamento scientifico che comprende il completamento di oltre 150 squat consecutivi.


Aumentate la vostra forza muscolare e tenete d’occhio tutti i vostri miglioramenti e record personali con le statistiche mensili e settimanali che vi offrirà questa fantastica e comoda applicazione.

Runtastic Squats PRO

E poi, potrete anche fare l’upload delle sessioni eseguite collegandovi direttamente al sito Runtastic che potrete anche condividere sui vostri Social Network preferiti.Su Facebook, Twitter oppure via email, mandate ai vostri amici e familiari le informazioni sui vostri allenamenti.

Runtastic Squats PRO

Categoria - App

Tutte le sessioni che eseguirete con questa app, saranno anche salvate sul vostro profilo personale sul portale dedicato. Potrete accedere all’app scaricandola direttamente dall’Apple Store gratuitamente. E’ disponibile sia per iPhone che per iPad ed iPod Touch. Fare ginnastica non è mai stato così facile!

Allora che cosa aspettate? Scaricate l’applicazione e iniziate ad allenarvi senza il disturbo di dover andare in palestra: preparate il vostro tappetino, le scarpette da ginnastica e su a tonificare e perdere i chili di troppo!


Tags

Related Articles

Close