Rumors sull’iPhone 5S – Arriva la prima foto

Ormai non si aspetta altro, i riflettori sono tutti puntati su di lui. Naturalmente stiamo parlando del nuovo smartphone di  casa Apple, il cui arrivo è ormai previsto entro breve. Ancora dei dubbi per quanto riguarda il nome, non si è infatti ancora certi se verrà scelto il nome “iPHONE 5S” oppure “iPHONE 6”.


Ma oggi una parte del velo di mistero che gira attorno al nuovissimo melafonino è stata in parte squarciata. E’ giunta infatti sul web una foto, una foto che ritrarrebbe, secondo rumors e fonti non ufficiali, il presunto nuovo modello di iPhone. Il misterioso scatto proviene da GSMarena, e ritrae appunto un modello alquanto bizzarro di iPhone, che ci mostra un design ed una forma totalmente differenti rispetto ai modelli che l’hanno preceduto, anche se questa forma era già stata anticipata da un brevetto,  “Electronic device with wrap around display”.

iphone 5sOsservando l’immagine, si può  notare immediatamente una grande differenza rispetto agli iPhone cui siamo abituati ad avere a che fare: sparisce infatti la forma piatta, mentre compare una leggera bombatura, che rende quindi il telefono convesso da entrambe le parti.

Benché nell’immagine sia visibile solamente la parte posteriore del dispositivo,  sappiamo già, sempre grazie al già citato brevetto, che la parte anteriore è quasi totalmente occupata dal display, mentre restano invece  invariati gli speaker, il jack audio, il Lightning ed infine la telecamera anteriore. Si preannuncia quindi uno schermo di superficie ancora maggiore rispetto all’attuale iPhone 5.

E’ comunque molto probabile che la foto a cui ci troviamo difronte altro non sia che un rendering, certamente eseguito in maniera molto accurata, di un progetto relativo ad un prototipo, che probabilmente non corrisponderà al modello definitivo del prossimo modello. E voi cosa ne pensate del nuovo design? Un possibile iPhone con queste forme vi piacerebbe più o meno rispetto a quello attuale?


Related Articles

Close