Quando sarà disponibile iPhone 5 in Italia ?

Anche se il nuovo smartphone è uscito da circa 3 settimane, in Italia è ancora molto difficile da trovare. Le code lunghissime di attesa, hanno dimostrato che il numero di telefoni disponibili attualmente sono pocchi, percui tutti noi che vogliamo avere in nuovo smartphone dobbiamo aspettare.


Quanto dobbiamo aspettare ? Secondo me, dobbiamo aspettare fino a Natale. Questa è una delle strategie adottate da Apple per poter vendere di più. Attualmente in Italia riesci a trovare i nuovi iPhone 5 in abbonamento. Ma conviene fare questo ?

Secondo me, dipende dalla persona di cui usufruisce questo abbonamento. Se devi parlare tanto al telefono, Vodafone secondo me offre l’offerta migliore. Parli quanto voi con tutti i numeri a soli 54 euro / mese ed in più hai gratis anche il nuovo iPhone 5. Se invece devi fare questo abbonamento solo per avere il nuovo iPhone 5 ti conviene aspettare fino a Natale, quando sicuramente ogni negozio avrà disponibile il nuovo smartphone.

foto: engadget.com

Ecco quali sono gli importi da pagare in 30 mesi per quelli che vogliono un nuovo piano tariffario. La 3 (tre) offre a 44 euro al mese per 30 mesi il nuovo iPhone 5, hai la possibilità di parlare 800 minuti verso tutti numeri ed inviare 800 messaggi verso tutti, in più hai 2 Gb di traffico internet. Somma totale da pagare 1320 euro in 30 mesi.

La TIM ti offre il nuovo iPhone 5 a 39 euro / mese per i primi 12 mesi, successivamente passi a una tariffa di 49 eur/ mese per altri 18 mesi. Qui hai 300 minuti e SMS verso tutti e 1 GB traffico internet. Somma totale da pagare 1350 euro in 30 mesi.

Sicuramente la Vodafone è l’unica dove si merita fare l’abbonamento. La Vodafone ti offre la possibilità di parlare e scrivere messaggi verso tutti, in più hai 2 Gb di traffico al costo di 49 euro al mese, in più si paga 5 euro al mese per l’iPhone 5. In totale 54 euro / mese per 30 mesi sono esattamente 1620 euro.

[callout]Per poter acquistare il nuovo iPhone 5 in abbonamento hai bisogno di una carta di credito, carta d’identità e codice fiscale.[/callout]

 


Tags
Close