Browse By

Pronostici Champions League 12 – 13 aprile 2016

Oggi torna la Champions League con due partite molto importanti, per questo motivo abbiamo realizzato questo articolo inserendo solo i pronostici della Champions League per il 12 aprile 2016. Torna in campo il PSG ma anche il Real Madrid. Dopo la sorpresa di qualche giorno fa, quando il Real Madrid perde 2-0 contro il Wolfsburg.

Ora andiamo a vedere quali sono i pronostici della Champions League 12 aprile 2016. Nella partita Man. City – PSG vi consiglio di stare molto attenti, anche se il City sta passando un periodo non proprio bello, sicuramente la partita rimane aperta e può succedere di tutto. Per oggi abbiamo scelto come pronostico per questa partita l’OVER 2.5.

La partita che invece si disputa in Spagna tra il Real Madrid e Wolfsburg, ha secondo noi un unico risultato, cioè la vittoria del Real Madrid. Sarà molto difficile riuscire a ribaltare un risultato cosi, ma sicuramente il Real ci può stupire sempre.

Invece mercoledì 13 aprile 2016, abbiamo altre 2 partite molto importanti. La prima tra Atl. Madrid e Barcelona e l’atra partita tra il Benfica e Bayern Munich.

Ora andiamo a vedere i pronostici per queste due partite. La partita tra Atl. Madrid e Barcelona avrà secondo noi tanti goal, per questo motivo abbiamo scelto OVER 2.5, invece il Bayern deve sicuramente segnare nuovamente, per questo motivo siamo sicuri che non perderà contro il Benfica, cioè il nostro pronostico è 2.


Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.