Problemi con il tasto sleep – Come risolvere ?

Ciao ragazzi, da qualche settimana uno dei nostri iPhone ha parecchi problemi con il tasto “sleep”, cioè il pulsante che accende o spegne il vostro schermo. Ora non vogliamo presentare una guida su come cambiare questo pulsante, ma semplicemente dei step per farlo cambiare direttamente dalla Apple, visto che tutti i prodotti iPhone 5 sono ancora in garanzia.


Update: 26/05/2013

Come primo passo bisogna cercare lo scontrino che vale come garanzia, se questo manca ( come è successo a noi )  c’è ancora una possibilità di recuperare la vostra garanzia. Se il prodotto è stato acquistato in un negozia della 3, Vodafone o Tim e avete assegnato una scheda SIM allora c’è la possibilità di recuperare la garanzia.

Basta richiedere una stampa del codice imei del vostro iPhone. Ora siamo arrivati anche noi a questo punto, come secondo step abbiamo contattato la Apple per chiedere coda dobbiamo fare.

Numero verde: 199 120 800

Dopo aver contattato l’operatore Apple, che ci ha fornito via mail l’indirizzo più vicino di un centro assistenza Apple, basta portare il telefono per vedere se sarà il caso di sostituirlo o di cambiare questo pulsante.

Update 27/05/2013

Oggi abbiamo portato il nostro iPhone a Mestre, la consegna sarà entro 3 giorno lavorativi.

Update 29/05/2013

Oggi abbiamo ritirato il nostro telefono nuovo, il tasto sleep funziona bene.

 

Per altre domande e curiosità clicca qui !

 

 

 


Tags
Close