Prezzo iPhone 5 in Italia – Tim, Vodafone, 3

Dopo circa 1 mese da qunado è uscito il nuovo iPhone 5, questo è ancora molto difficile da trovare. Non tutti i negozi Tim, Vodafone o 3 dispongono del nuovo smartphone. Prima di acquistarlo, ecco le sue caratteristiche :


Il nuovo iPhone 5 ha un display che usa la tecnologia Retina Display da 4″ e un processore chip A6 chiamato SoC, la sua fotocamera iSight da 8 mega pixel con funzione panorama, con un wireless ultra veloce,ed il nuovo sistema operativo iOS 6 e iCloud. Eppure è l’iPhone più sottile e leggero di sempre.

Caratteristiche tecniche:

  • Schermo Display Retina da 4” ;
  • Connessione Wireless ultra veloce ;
  • Nuovo procesore A6 ;
  • Nuova fotocamera da 8 Mpx con funzione panorama;
  • Realizzazione filmati video Full HD a 1080p;
  • Assistente Vocale : Siri;

VODAFONE : Ecco le oferte della Vodafone per tutte le versioni : 16GB, 32 GB e 64GB.

 TIM :

La Tim ci offre una serie di vantaggi se scegliamo anche un piano tariffario, le offerte sono esposte nelle immagini sottoindicate.

Le ricordiamo che ogni piano tariffario necessita questi documenti: Carta d’identità, codice fiscale e carta di credito.

[nggallery id=1]

 

3 ( TRE )

Anche la tre ci presenta il nuovo iPhone 5 con i vari piani tariffari, le offerte sono state presentate nelle imagini sottoindicate:

Con Vendita a Rate 3 Carta di Credito è previsto un ulteriore anticipo di 60€ che verrà restituito in fattura come sconto sui servizi distribuito in 30 mesi.

PS: In caso di ulteriori modifiche, questo articolo sarà modificato e aggiornato con i nuovi prezzi.


Related Articles

Close