Philips Fidelio HD7000W Soundavia, anche per il vostro iPhone

Con un design di altissima qualità, la sua uscita da 10W, app dedicata e piena compatibilità con dispositivi mobili e Mac per lo streaming di musica, questa meraviglia targata Philips si aggiudica un posto di raro privilegio nella classifica degli accessori pensati per migliorare le funzionalità dei nostri dispositivi iPhone e Apple in generale.


Se anche voi siete degli amanti della tecnologia Apple senza fili, ecco la novità che è deputata a cambiare il vostro concetto di ascolto di qualità. Senza configurazione per lo streaming di musica da qualunque dispositivo della Mela, sia esso un computer che un tablet che un iPhone, arriva un ottimo prodotto che abbina prestazioni ottimali ad una praticissima connettività wireless.

Philips Fidelio HD7000W Soundavia

Una volta posizionato su una rete Wifi, questo accessorio Philips, diventa raggiungibile dallo streaming di una libreria iTunes, da Mac oppure da iPhone ed iPod. Ha una porta USB per ricaricare iPhone mentre, magari, lo si ascolta e una porta AUX per altri dispositivi non dotati di connettività Airplay.

Il Fidelio AD7000W è anche supportato da una applicazione che una volta installata su iPhone o iPad permette di ascoltare la vostra musica dalle stazioni Internet. Il costo di questo prodotto di ottima fattura è superiore ai 300 euro ma attualmente viene venduto scontato con un prezzo assurdo ed imperdibile di 163 euro, spedizione inclusa, su Amazon.

Affrettarsi per comprarlo sarebbe dirvi troppo poco: qui c’è da correre per assicurarvi uno strumento del quale non potrete più fare a meno per avere la vostra musica amplificata con la qualità migliore di sempre!


Tags

Related Articles

Close