Per gli amanti delle endless run, Gaijin Entertainment presenta Run’n’Gun per iPhone

Un gioco basato sull’avventura del protagonista che si trova a dover dare la caccia a dei ladri. Ma in questo caso i veri ladri non sono personaggi come lui ma orchi che avrebbero depredato alcuni sacchi di monete d’oro. Scenario assolutamente di richiamo fantasy per una corsa infinita tipica del running game. Ogni colpo che il nostro eroe manderà a segno sarà una moneta d’oro guadagnata che quindi gli orchi perderanno. Colpite i bersagli e arricchitevi quindi.


Uccidete i troll che trovate per strada e conquistate i loro ricchi tesori. Un’esperienza affascinante e soprattutto ricca di sorprese per il vostro iPhone. Se quindi anche voi avevate visto in Temple Run un gioco imbattibile, adesso invece Run’n’Gun vi offrirà una grande evoluzione. In una prima parte del gioco avrete a disposizione pochi potenziamenti e quindi le vostre partite saranno calme mentre nella seconda fase del game, quando avrete avuto tutto il tempo per calarvi nel personaggio, la velocità del gioco aumenterà in maniera esponenziale.

Run'n'Gun

Doppi ostacoli, tripli, una reattività dei controlli sempre scattante per un gioco veramente ai confini con l’esperienza di gioco più bella che abbiate mai visto sul vostro iPhone. Un’ottima grafica che negli scenari vi farà veramente emozionare e una perfezione di immagine accompagnate da effetti sonori convincenti.

Run'n'Gun

Categoria - App

Anche le musiche del gioco vi daranno l’energia per abbattere gli orchi e guadagnare tutte le monete d’oro di cui avrete bisogno per potenziare le vostre armi.

Il gioco è disponibile sull’Apple Store e non è a pagamento: un motivo in più per averlo tra i preferiti. Buon divertimento!


Tags

Related Articles

Close