Per Carnevale ogni scherzo vale: app per iPhone per un mondo di scherzetti

A Carnevale ogni scherzo vale, dice un proverbio. E se Carnevale è arrivato, ha portato con lui anche tanta voglia di ridere e giocare. Ma se in fatto di scherzi, non siete proprio il massimo, allora ecco che potrete chiedere al vostro iPhone di venirvi in soccorso.


Come? Scaricando una divertentissima applicazione d’intrattenimento dall’App Store, che si chiama appunto Scherzi per tutti i gusti. Un’ampia scelta di scherzetti per avere sempre un motivo per cui ridere, magari beffandosi degli altri. E’ questa l’essenza stessa del Carnevale: trovare qualcosa di buffo che faccia ridere, schernire tutto e tutti con le caricature, esagerare i suoi difetti e metterlo alla berlina a più non posso.

Carnevale di viareggio App

Grazie a questa app potrete divertirvi con i vostri amici in casa ma anche fuori, preparando una miriade di scherzi diversi pensati soprattutto per tutti coloro che amano prendere di mira i propri compagni di divertimento. Qualche trucco magari lo conoscerete già, ma altri sono veramente nuovi e divertenti.

Carnevale di Viareggio

Categoria - App

Ci sono scherzi che prevedono una preparazione un po’ laboriosa e scherzi invece che si potranno realizzare con semplici trucchi ed oggi di uso quotidiano. Per fare un esempio, potrete realizzare lo scherzo del bagnoschiuma spalmato sulla tavoletta del wc, per fare scivolare gli amici quando si siederanno di fretta, ma anche tanti altri che non necessitano di grossi preparativi e che vi faranno davvero sbellicare dalla risate.

E poi potrete sempre cavarvela con il proverbio di Carnevale, per cui ogni scherzo vale. Divertitevi a prendere in giro i vostri amici, non c’è nulla di più divertente!


Tags

Related Articles

Close