Over-ear Harman Kardon, le cuffie per isolarvi dal resto del mondo

Direttamente dall’Apple Store, ad un prezzo non troppo incoraggiante ma sicuramente in questo caso vale la pena spendere la cifra richiesta. Stiamo parlando delle cuffie over-ear Harman Kardon. Il loro segreto e forse anche la ragione del loro prezzo non proprio economico è che riescono completamente ad isolare i suoni provenienti dall’esterno, dandoti solo la piacevole sensazione di essere dentro la vostra musica preferita.


La riduzione del rumore è possibile grazie ad una tecnologia brevettata a ciclo chiuso, per la riduzione digitale attiva del disturbo, stessa tecnologia che viene impiegata per insonorizzare le macchine di lusso. Ed infatti queste cuffie sono un oggetto del lusso. Il lusso di isolarvi completamente dal resto del mondo circostante.

Il design raffinato e modernissimo delle cuffie, ricaricabili per altro via Usb, rende i suoni limpidi e definiti senza la necessità di sollevare al massimo il volume come per i semplici auricolari. Gli archi metallici di cui è composta la cuffia possono essere sostituiti e anche regolati a seconda del diametro della vostra testa ed i suoi cuscinetti in pelle dotati di auricolari garantiranno il massimo del comfort. La batteria ha una autonomia di circa quaranta ore e dicevamo, può essere ricaricata con porta Usb.

Ma le cuffie funzionano anche utilizzando il cavo in dotazione, se questo viene collegato ad un dispositivo di riproduzione come computer o altro. Il prezzo si aggira intorno ai 300 euro, ma è sicuramente un accessorio per Iphone fuori dal comune. Sono pieghevoli, dotate di microfono e di telecomando ed ha i principali controlli in linea come il Rispondi/Termina chiamata, Pausa, Traccia successiva,  Riproduci, Muto, Traccia precedente e Volume.

La lunghezza del cavo è di 140 centimetri. Nella confezione sono poi compresi due archetti di misura small e medium, da utilizzare come sostituti nel caso in cui quelli in dotazione dovessero danneggiarsi ed anche un’elegante custodia da viaggio, dello stesso design della cuffia Harman Kardon. Compatibile con tutte le soluzioni Iphone e con Ipad e Ipad mini. Insomma, qualità, tecnologia, architettura, a servizio del vostro Iphone, fuse per un oggetto unico, fuori dal comune e soprattutto completamente diverso rispetto a quello che fino ad oggi avete sentito.

Non più noise, niente rumori, nessun disturbo quando ascoltate la vostra musica preferita. In viaggio sul treno quando il ciuf ciuf è un incubo e gli spazi ristretti impongono di diversi il viaggio tra le chiacchiere, per strada con il rombo delle auto che disturbano la vostra melodia, in città come ovunque, dimenticatevi dei clacson, dimenticate il traffico e il vociare delle persone. Con queste cuffie saranno solo vecchi e brutti ricordi. Scegliete il meglio, quando avete a disposizione dei congegni d’eccellenza come questo. Se non ci credete, provate per credere. Difficilmente ve ne pentirete.


Tags
Close