Nuovo Bug iOS 6.1.3 che blocca lo schermo dell’iPhone 4

Un giorno dopo che l’azienda americana Apple ha rilasciato il nuovo sistema operativo iOS 6.1.3, che ha risolto un importante bug del blocco della schermata, un nuovo problema è stato trovato con un iPhone 4 utilizzando la composizione vocale. L’errore permette l’accesso non autorizzato alle immagini di un telefono e la rubrica.


L’utente di YouTube videosdebarraquito ci dimostra il problema nel seguente video. Clicca qui se non riesci a vedere il video.

L’errore è stato successivamente confermata da iPhoneincanada che ha riscontrato lo stesso problema con un iPhone 4. Lo smartphone in esecuzione con il software più recente iOS 6.1.3 ha questo problema.

Un certo numero di passi sono coinvolti nel processo, tra cui l’uso di controllo vocale per comporre un numero e poi subito a espellere la scheda SIM. Una volta fatto ciò, un utente non autorizzato ha accesso al registro chiamate recenti, i contatti e tutte le foto presenti sul dispositivo.

Fortunatamente, non appena la scheda SIM viene reinserita nel vostro l’iPhone 4, il portatile si riblocca. Se siete preoccupati per questo problema, disabilitare il controllo vocale. Non è noto se il bug è presente su iPhone 3GS con iOS 6.1.3.

via appadvice.com


Related Articles

Close