Moment.me – Nuovo social network mondiale

Ti piacerebbe che ci fosse un modo più semplice per tenere traccia di tutte le foto dei tuoi amici e tutti gli status che questi utilizzano ? Allora prova il nuovo social network Moment.me, sviluppato da Moment Ltd. Questo è un rivoluzionario strumento di social media utilizzato in Europa, ora anche in Italia. Attualmente hai la possibilità di tenere sotto controllo gli account di Facebook, Google + e Tweeter con una sola app.


Moment.me è una brillante idea perchè consente agli utenti di inviare automaticamente gli aggiornamenti e le foto agli album degli eventi dove vogliono partecipare. Anche se si tratta di un concerto rock impressionante dall’altra parte del mondo o un matrimonio del tuo migliore amico, la magia di Moment.me ti permette di sentirti come se fossi realmente lì.

Quando si apre l’applicazione, vi verrà chiesto di collegare Moment.me al tuo account Facebook. Avete anche la possibilità di collegare l’applicazione con Twitter, Instagram e Google+. La barra di navigazione nella parte inferiore rende estremamente facile trovare quello che stai cercando.

Moment.me - Nuovo social network

Categoria - Social Network

Feed” mostra tutto ciò che hai caricato e sottoposti a certi momenti. “Trend” è dove è possibile visualizzare i momenti più popolari da tutto il mondo. “Nelle vicinanze” utilizza la posizione corrente per mostrare tutti gli eventi che stanno accadendo intorno a voi. Infine, “Me” offre una panoramica dettagliata di tutti i posti in cui siete stati  presenti.

Condividere tutti i vostri “momenti” è molto semplice, perchè potete inviare tutte queste notizie tramite un link Twitter, Facebook, o inviare via e-mail. Tuttavia, essistono anche le restrizioni sulla privacy, ciò contribuisce a proteggere i messaggi non pubblici.

Una caratteristica molto importante è quella che consente di visualizzare le statistiche numeriche per ogni evento/ foto / status. È possibile visualizzare il numero di tweets, foto Instagram, o altri posti che sono contati in un attimo. Inoltre, gli aggiornamenti Moment.me avvengono tempo reale in modo non sarete mai in ritardo con le informazioni.

L’unica caratteristica Moment.me che manca è l’integrazione Foursquare. Anche se Facebook ha il suo check-in, il pioniere originale viene utilizzato da un numero di utenti abbastanza grande. Moment.me è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o versione successiva. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.


Tags
Close