Minitastiera bluetooth per iPhone, la tua nuova Slim Bluetooth Keyboard

Se anche voi avete qualche problema ogni volta che dovete digitare a lungo sul vostro iPhone soprattutto perché i tasti sono molto piccoli, potrete da oggi scrivere in tutta libertà utilizzando la fantastica minitastiera bluetooth che dopo il rilascio di  iOS 4, Apple ha permesso di utilizzare anche con il vostro cellulare. Ovviamente è possibile trovare in commercio delle tastiere bluetooth di ogni dimensione anche se per l’iPhone, quelle più piccole si adattano particolarmente bene, essendo più o meno delle stesse dimensioni.


Una tra queste è la Slim Bluetooth Keyboard, che ricorda vagamente la microtastiera wireless retroilluminata di qualche anno addietro, ma questa, dal design di Brando, è stata soprattutto pensata per essere utilizzata con dispositivi portatili come cellulari e tablet. Infatti, a seconda della sua grandezza, potrà anche essere facilmente adattata al vostro iPad senza alcun problema. Compatibile con i sistemi operativi di casa Apple, è anche adattabile a Windows Mobile ed a tutte le versioni di Windows da Windows 2000 a Windows 7.

Ma andiamo meglio nello specifico a cercare di capirne dimensioni e peso, per scoprire se effettivamente si tratta di un accessorio che migliorerà il nostro utilizzo o se si tratta solo dell’ennesima trovata per spendere un po’ di soldi sul nostro iPhone. In effetti moltissimi accessori studiati per migliorare le prestazioni dei nostri amati telefonini, spesso e volentieri si dimostrano poco efficaci ed anzi, rischiano sempre più di frequente di non ottimizzare il lavoro svolto, creando solamente impicci. Ma questo non è il caso della nostra tastiera.

Comptra ora : iTek itkw427ibs Tastiera Bluetooth Ultra Compatta con supporto per iPad e iPhone

Innanzitutto c’è da dire che la Slim Bluetooth Keyboard ha una misura per iPhone che rispetta le dimensioni del vostro cellulare: misura circa 112 x 61 x 13 mm e di conseguenza si conforma a pieno con quelle che sono le misure del cellulare; in più, la tastiera mini ha un peso di circa 70 grammi ed è facile da tenere in mano senza grossi sbilanciamenti e senza sforzo alcuno. La tastiera è composta da 52 tasti e da un tasto principale che permette lo spegnimento e l’accensione comodamente con l’on/off. La tecnologia bluetooth e la sua porta Usb completano la gamma  di accessori in dotazione alla tastiera mini.

Facile da ricaricare e soprattutto nessun filo che impedirà di scrivere agevolmente tutto quello che vorrete. Dalle mail ai messaggi brevi. Ma veniamo adesso al prezzo, che solitamente siamo abituati a fissare, per accessori di questa tipologia, minimo intorno ai 50 euro. In questo caso, se la comprate direttamente dal sito di Brando, il  produttore della Slim Bluetooth Keyboard, potrete averla per solo 37 dollari, cioè l’equivalente di circa 28 euro. Insomma, praticità e comodità ma soprattutto un prezzo degno d’esser speso per avere qualcosa che migliorerà l’uso del vostro iPhone.


Tags
Close