Minimeteo, un’applicazione per essere sempre bene equipaggiati con il vostro iPhone

In queste settimane di gennaio il tempo è stato sempre abbastanza incerto. Un giorno tra la neve, diversi giorni di pioggia, lo scirocco che non ci fa capire più se siamo a ridosso di Carnevale o della primavera. Insomma, con questo tempo ballerino, di cui non se ne capiscono più i modi ed i vezzi, avere un’applicazione meteo sempre a portata di mano è quel che ci vuole per non essere mai colti di sorpresa dalla pioggia o rischiare i uscire di casa con un equipaggiamento sbagliato.


L’app di cui abbiamo intenzione di parlarvi oggi, in relazione al meteo è stata in realtà aggiornata proprio negli ultimi giorni. Si tratta di un’applicazione già esistente che è stata quindi migliorata per consentire una funzionalità più ottimale.

Minimeteo Iphone App

Minimeteo, questo il nome dell’app che vanta uno sviluppatore italiano, ha una interfaccia minimale dalla quale deriva il nome e ha introdotto un aggiornamento automatico delle previsioni meteo anche quando l’app è in background.

Minimeteo

Categoria - App

In grado di fornire le condizioni meteo locali, la temperatura minima e massima, le previsioni del tempo per la settimana, ora precisa di alba e tramonto, percentuale di umidità, la vera notizia sconvolgente è che lo sviluppatore ha deciso di fornire anche dei codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente MINIMETEO, che abbiamo deciso di riportarvi:

3TFMLTK97PY6, il primo; H6PL7R4K7TY6 il secondo; RKL934EKLYRE, PE7M6NAY99K3 ed infine YWHR7A3YAWXW. Insomma un’app veramente carina, lineare e semplice, con tanto di codici per l’utilizzo e lo scaricamento gratuito. Che cosa volere di più da un’app?


Tags
Close