Lottomaticard, la nuova app di CartaLis per le tue carte prepagate

Andare al bancomat per fare le operazioni, recarsi negli istituti bancari per poter controllare il vostro conto, fare la fila e aspettare il proprio turno. Sono tutte operazioni che vi rubano tantissimo tempo nelle vostre giornate e che sicuramente, il più delle volte, vorreste evitare. Da questo momento però avrete la possibilità di ovviare a questo genere di problematiche con Lottomaticard. Se avete una carta prepagata Paypal o Lottomaticard, potrete infatti affidarvi alla comoda e nuova applicazione di CartaLis, studiata per le carte prepagate che vi consente di effettuare tutte le principali operazioni direttamente dal vostro iPhone.


Non è fantascienza, è solo quello che un’applicazione così ben congetturata può offrirvi. L’app, è dotata di una grafica molto lineare e semplice che consente una navigazione rapida per effettuare saldi, liste movimenti, ricariche ai cellulari ma anche bonifici e inoltro di messaggi di testo. Questa è solo una parte delle operazioni che potreste effettuare se deciderete di scaricare l’app dall’App Store, in maniera completamente gratuita.

Lottomaticard

Controllate il vostro credito residuo di tutte le carte che avete registrato sul vostro account e potrete visualizzare tutte le transazioni ed i movimenti che avete effettuato nell’ultimo mese, ma anche nei mesi precedenti. Effettuate un bonifico direttamente dal telefonino a chiunque desideriate: vi basterà inserire il beneficiario, il suo Iban, l’importo, per poter effettuare in tempo reale il bonifico evitando così di perdere tempo con le file in banca eliminando così una scocciatura dalle vostre giornate già abbastanza oberate di impegni. Potrete trasferire il denaro da una carta all’altra delle vostre, basta che siano registrate, attraverso il sistema di Girocarta e infine poi potrete anche ricaricare il vostro iPhone o quello dei vostri familiari e amici comodamente dal vostro cellulare.

Lottomaticard

Categoria - App

Potrete ricevere anche tutte le informazioni sulle vostre carte via sms, in modo comodo e pratico e leggere eventualmente in ogni momento abbiate libero. Infine, potrete anche indicare la Lottomaticard o la vostra Paypal come carta preferita: questo vi permetterà di personalizzare anche la grafica dell’app, salvando la sua icona di riferimento sullo schermo del vostro iPhone. Un’applicazione semplice, comoda e studiata sulle esigenze di ogni utente che potrà decidere quindi come meglio personalizzarla, sulla base delle sue esigenze personali.

L’app Lottomaticard è scaricabile dall’App Store, in modo assolutamente gratuito ed è disponibile per ogni modello di iPhone, dal 3 all’iPhone5. Al posto di avere tante applicazioni per gestire i vostri diversi conti correnti e le vostre carte di credito, potrete gestire la vostra contabilità ed i vostri movimenti bancari con un’unica semplice app, che vi farà risparmiare tempo e vi renderà la vita più semplice. Non temete per la sicurezza dei vostri dati: l’app è assolutamente sicura ed i vostri dati sensibili saranno preservati all’interno del sistema di CartaLis e non verranno divulgati ovviamente a terzi.


Tags
Close