How To

LG G Pad 10.1 disponibile al prezzo di 200 euro

Il nuovo tablet LG G Pad 10.1 è stato presentato ufficialmente nel maggio di quest’anno e ora lo stesso è stato rilasciato negli Stati Uniti attraverso Best Buy. Questo tablet può essere ordinato in qualsiasi momento da coloro che sono interessati ad avere il nuovo prodotto LG Pad G 10.1 al prezzo di 250 $ su Best Buy.


Il Pad LG G 10.1 è dotato di prestazioni decenti anche se le sue specifiche e la lista delle caratteristiche non è impressionante. Naturalmente LG sicuramente ha cercato di sviluppare un tablet economico che offre prestazioni di fascia media, un dispositivo perfetto per gli utenti entry level o per i clienti che vogliono sperimentare il sistema operativo Android senza spendere tutti i loro soldi.

Così, il Pad LG G 10.1 è un buon tablet che arriva con un display LCD da 10.1 IPS, 16 GB di memoria interna, 1 GB di memoria RAM, slot per micro SD card, una fotocamera da 5 MP retro, una frontale da 1,3 MP di fronte e con un processore quad core Qualcomm Snapdragon da 400 con clock a 1,2 GHz. Il tablet dispone anche dell’ultima versione di Android OS con KitKat 4.4.2 firmware pre-installato.

Per il prezzo indicato, cioè pari a250 $, il nuovo LG G Pad 10.1 sembra un buon affare. Dopo l’utilizzo di questo tablet è possibile in qualsiasi momento dirigere la vostra attenzione verso altri dispositivi come Samsung e Google, che però hanno delle alternative migliori per voi.LG-G-Pad-series-2

Ora, come già sottolineato nel corso delle righe sopra, l’LG G Pad 10.1 è ora disponibile attraverso Best Buy, quindi se volete saperne di più su questo tablet Android, non esitate di visitare la pagina ufficiale “clicca qui” . Anche da lì si può in qualunque momento ordinare il nuovo G Pad pagando solo 250 dollari per un dispositivo di fascia media.

Allora, che ne dite, siete interessati ad acquistare il nuovo LG Pad G 10.1 o piuttosto volete sceglie un tablet diverso? Condividi i tuoi pensieri con noi e con i nostri lettori, utilizzando la sezione commenti.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close