La durata della batteria del nuovo iPhone 5

Quando Apple ha rilasciato iOS 6.0.2 per iPhone 5 e iPad Mini per risolvere alcuni problemi Wi-Fi correlati, il numero di persone che hanno riferito di affrontare gravi problemi con la durata della batteria del loro gadget dopo l’aggiornamento del sistema operativo.


Attualmente, anche se Apple non ha riferito nulla in merito al nuovo sistema operativo iOS 6.1 abbiamo notato un miglioramento della durata della batteria dopo la notte del rilascio, in più abbiamo visto alcuni rapporti sparsi che suggeriscono quali sono stati i bug risolti che riguardano la durata della batteria del vostro iPhone 5.

Personalmente ho visto alcuni miglioramenti, ma non sono del tutto importanti. Uno dei nostri visitatori ci ha commentato che sta vedendo un miglioramento importante della durata della batteria su iPhone 4 dopo l’aggiornamento a iOS 6.1.

durata bateria

“.. un grande miglioramento della batteria…. da 100% a 99% dopo 4 ore in stand-by con il wi-fi abilitato … prestazioni davvero grande ….. di iOS 6.1..”

Altri siti importanti dedicati ai prodotti Apple, sostengono che hanno visto maggiori miglioramento della durata della batteria dopo l’aggiornamento a iOS 6.1.

Dopo aver installato iOS 6.1, l’indicatore della batteria è ancora al 100% dopo 15 – 30 minuti ( senza usare il gadget ). In realtà, questo dimostra a vita della batteria folle, attualmente stiamo proseguendo con un test completo della durata della batteria di un iPhone 5 e un iPhone 4S. A breve saranno presentati i nostri test completi.

Voi avete aggiornato il sistema operativo del vostro iPhone a iOS 6.1? Qual è stata la tua esperienza? Per te è maggiore la durata della batteria o no? Fateci sapere nei commenti qui sotto.
PS: L’articolo sarà aggiornato in base ai cambiamenti del sistema operativo iOS 6.


Tags

Related Articles

Close