Kate Spade New York, la cover per iPhone 4S

Rigida, con imbottitura in silicone. Perfetta per evitare urti, graffi e attutire cadute, è quel che si dice una cover davvero cool dal punto di vista stilistico. Stiamo parlando della simpaticissima custodia Kate Spade New York per iPhone 4S, che raffigurando una vecchia busta da lettera via spedizioni aeree, ci fa sognare un mondo vintage tutto a misura di melafonino.


Questa funzionale custodia rigida è impreziosita da colori originali e motivi divertenti, che promettono di strappare un sorriso ogni volta che il vostro iPhone verrà estratto dalla nostra borsa. La custodia Kate Spade New York per iPhone è progettata per vivere la vita in perfetto stile newyorkese, sulla scorta delle dive di una volta, alle quali le famose cartoline e lettere venivano spedite in gran quantità.

Kate Spade New York cover

Realizzata in leggero policarbonato e bande in silicone colorato, protegge efficacemente il tuo iPhone da colpi e graffi, a casa e in viaggio e soprattutto non ingombra. La nota negativa di molte cover realizzate con gli stessi materiali è quella di appesantire sia materialmente che visivamente la sottile sagoma del melafonino.

Con questa invece niente sarà mai sembrato più adatto a non coprire la bellezza del vostro telefono. Assemblarla all’iPhone poi è semplicissimo e darà un tocco americano a voi che con questa custodia potrete sentirvi sempre più cool e alla moda.

Il prezzo non ci piace tantissimo, ma è chiaro che tutti gli oggetti sponsorizzati dall’App Store, godono di ottimi materiali, dalla qualità certificata, quindi 34 euro forse posson andar bene per assicurarci un prodotto unico.


Tags

Related Articles

Close