iSupr8, l’applicazione per gli amanti di fotografia e video

Siete appassionati di fotografia o vi piace montare, modificare e creare video? Allora iSupr8 è l’applicazione che fa veramente al caso vostro. Conservate i momenti con la vostra famiglia, i vostri amici o il partner in vecchio stile per avere un ricordo di ciò che avete vissuto insieme a loro. Con questo strumento potrete scegliere quali pellicole sviluppare ed esportare, rimuovendo anche tutti i rendering che non avete intenzione di portare a termine e riducendo così lo spazio che avrete a disposizione.


Il viewer interno vi darà una panoramica di tutti i vostri video e la galleria che potrete condividere via mail ma anche attraverso i vostri social network come Facebook.

iSupr8

La versione 2.0 ha portato diverse modifiche rispetto alla precedente aumentando la frequenza dei fotogrammi che, ricordiamo è regolabile, includendo un archivio di pellicole che potrà essere personalizzato nella regolazione dei segni, nella grana e negli sketch.

iSupr8

Categoria - App

Potrete progettare e salvare tutti i vostri modelli di pellicola preferiti e masterizzare le pellicole che volete tenere con voi. Sono disponibili, quanto alle pellicole nuove possibilità di scelta e le opzioni di condivisione sulla Community di iSupr8 sono state integrate.

Questa app vi consente l’importazione dei video direttamente dal rullo della vostra macchina da presa o fotocamera, il salvataggio dei rulli e la condivisione con geotag. Offre la compressione funzionale alla condivisione e il ri-sviluppo delle bobine delle pellicole. Un’app che vi da tantissimo e che soprattutto è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store: provare per credere!


Tags
Close