iPhone non ricarica più o non si accende

Molti di noi hanno individuato il fatto che l’iphone non carica più, un problema che non è uno dei più comuni, ma cosa facciamo quando il nostro iPhone non ricarica più o non si accende. In questo caso dovete verificare le cose principali, se il cavo utilizzato per l’alimentazione del vostro iPhone funziona correttamente, se la l’iPhone funziona o se arriva la corrente. Se la risposta è si, ora dovete iniziare a fare delle piccole cose di “manutenzione”  del vostro iPhone 5.


Come prima cosa dovete trovare un elemento sottile per realizzare la pulizia, noi abbiamo realizzato questa operazione utilizzando uno stuzzicadenti, ora dovete prendere il telefono e provare a togliere tutto lo sporco che si trova al interno del buco utilizzato per l’alimentazione.

Dovete prestare la massima attenzione, preferibilmente l’operazione deve essere svolta di giorno quando avete a disposizione tutta la luce necessaria per individuare lo sporco.  Se il vostro telefono viene spesso lasciato in tasca o nella borsa, si rischia di avere questi problemi.

Ora vediamo gli step da seguire per realizzare la pulizia:

  1. Spegnete il vostro iPhone;
  2. Prendete lo stuzzicadenti e provate a tirare in su lo sporco;
  3. Dovete ripetere l’operazione precedete fino a quando non si vede più nulla di sporco o non riuscite a tirare fuori nulla di sporco.
  4. Prendete un po’ di alcol per pulire bene;
  5. Riaccendete il vostro telefono.

Ora potete provare a vedere se il vostro telefono carica nuovamente, nei 90% dei casi questo è il problema principale. Evitate di pagare dei soldi per realizzare questa semplice operazione. Sono tante le persone che hanno provato questo metodo ed i risultati desiderati sono stati quelli ottenuti.

connettore-lightning-iphone5

Basta provare 1000 posizioni per caricare il vostro telefono, rischiare di rimanere senza batteria o vedere che il vostro iPhone smette di caricare quando viene toccato il cavo. Provando questa semplice guida, potete risolvere questo problema. Se avete altre domande in merito potete lasciare i vostri commenti, un membro del nostro staff vi risponderà in breve periodo.


Tags
Close