iPhone 6 – Quando esce ?

Dopo che Samsung ha presentato il nuovo Galaxy S4, tutti gli appassionati dei prodotti Apple, di smartphone e di nuove tecnologie in generale si chiedono quando la mela morsicata deciderà finalmente di fare la sua prossima mossa presentando l’ormai tanto atteso nuovo iPhone che andrà a competere direttamente con lo smartphone dell’azienda sudcoreana.


Le voci corrono, le notizie false anche, e ultimamente un timore in più: se – contrariamente a quello che tutti pensando – l’uscita del nuovo iPhone 6 slittasse addirittura al 2014? Non vi preoccupate, in questo periodo Apple non starà certamente ferma sul mercato. Pare infatti che sia intenzionata a tornare sulla scena con altri modelli di smartphone, che si vocifera saranno più economici, differenti o leggermente migliorati per non perdere il confronto con i dispositivi di ultima generazione.

Iphone 6 air concept

Sono infatti tante le voci che fanno ipotizzare la presenta di più di un modello in cantiere: il condizionale è d’obbligo, dunque diciamo che potrebbero arrivare quest’estate l’iPhone 5S e un ancora fantomatico iPhone “low cost”, se non – secondo alcune voci – addirittura un modello unico, una sorta di iPhone 5S economico o low cost.

Ormai da anni infatti Apple intervalla una nuova “release” con un modello migliorato della versione precedente: questo rappresenta un trend di successo, e dunque tutti si aspettano che accada nuovamente. L’iPhone 5S infatti potrebbe vedere alcune migliorie rispetto all’attuale modello, ma dubitiamo di grandi sconvolgimenti, soprattutto dal punto di vista estetico.

Stando a queste premesse, non ci sarebbe quindi spazio per l’uscita di un iPhone 6, almeno non nel 2013: il nuovo modello, modificato e reso ancora più potente nelle performance, potrebbe dunque arrivare solo il prossimo anno. Vedremo cosa succederà.


Tags

Related Articles

Close