iPhone 6, Nexus 6 e Galaxy Alpha: prezzo e caratteristiche

Gli amanti della tecnologia ci chiedono sempre quali sono le date quando uscirà l’iPhone 6, il Nexus 6 o il nuovo Samsung Galaxy Alpha, per il momento possiamo dire con certezza che il 9 settembre 2014 uscirà il nuovo smartphone Apple, ma per quanto riguarda gli altri 2 non possiamo dire con certezza quali sono le date o i prezzi. Ora andiamo a scoprire alcune informazioni in merito a questi tre meravigliosi prodotti.


Cosi come avete già indovinato, attualmente la curiosità di sapere qualche informazione si basa sui nuovi top di gamma. Uno di questi è il nuovo Nexus 6 ( Nexus X ) che molto probabile non sarà più un gadget firmato da LG o HTC, attualmente i rumors girano sulla parola “Motorola” che potrebbe essere la nuova azienda che produrrà il nuovo top di gamma Google. Ora andiamo a scoprire qualche informazione in più per quanto riguarda i telefoni più osservati in questo momento al livello internazionale.

iPhone 6 prezzo, caratteristiche e data uscita

Anche se non è stata confermata ufficialmente la data della presentazione del nuovo smartphone Apple iPhone 6, dovrebbe essere il 9 settembre quando Apple ha annunciato una conferenza stampa. In questo grande evento si attende il nuovo sistema operativo iOS 8 ma anche il nuovo iPhone 6 disponibile in 2 modelli da 4,7 pollici e da 5.5 pollici. I rumors indicavano che il modello da 5.5 sarà in zaffiro, ma anche alcune parti del nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici avrà alcuni componenti in zaffiro.

Un altro rumors importante è il prezzo, il prodotto da 4,7 pollici costerà circa 800 euro, invece quello da 5,5 partirà da un prezzo di 980 euro. Possiamo dire che sono dei prezzi molto alti, anche se la Apple ci ha dimostrato sempre che la qualità dei loro prodotti fa la gente a cambiare idea ed acquistare il prodotto senza prendere in considerazione il prezzo.

note-4-curvedglass

Nexus 6 ( Nexus X ) prezzo, caratteristiche e data uscita

Per quanto si sa in questo momento Nexus 6 ( Nexus X ) dovrebbe essere disponibile il 31 ottobre nel giorno di Halloween. Attualmente il prezzo di questo smartphone girà intorno alla cifra dei 419 euro per la versione da 32 GB, invece la versione da 64 GB dovrebbe costare intorno a 450 euro. Soli 30 euro per 32 GB, niente male se andiamo a vedere quanto costa 30 GB in casa Apple e Samsung. Per il momento sappiamo che il nuovo Nexus userà un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 con clock a 2.7 Ghz, e un display da 5,2 pollici. Anche se alcune volte non è importante la grandezza, siamo sicuri che un modello da 4.7 dovrebbe avere successo tra i possibili acquirenti.

Ora siamo sicuri che l’HTC e LG non saranno più il produttore ufficiale del nuovo Nexus 6, dai primi rumors Motorola ha già iniziato ad avere alcune strutture su cui iniziare a realizzare il nuovo prodotto Nexus.

Samsung Galaxy Alpha prezzo, caratteristiche e data uscita

Per quanto riguarda la data ufficiale di uscita di questo nuovo Samsung Galaxy Alpha è prevista per il giorno 12 settembre. Il prezzo di questo smartphone è circa 599 euro. Secondo molti esperti dei nuovi gadget questo smartphone dovrebbe essere il rivale di iPhone 6. Gli ultimi rumors annunciano che sarà soltanto il primo della serie Galaxy A, ed a breve saranno disponibili altri tre nuovi modelli, tra questi ricordiamo SM-A700, SM-A500 e SM-A300, con l’hardware in ordine decrescente dall’A700 all’A300.

Secondo i nostri tecnici invece il vero rivale di iPhone 6 per prestazione e sicuramente per il prezzo sarà il Nexus 6, anche se il mercato non è sempre quello che si desidera.


Tags

Related Articles

Close