iPhone 5S pronto per queste estate !? Nuove funzioni NFC e sensore di impronte digitali

Ora che la Samsung ci ha presentato il suo telefono di punta per il 2013, tutti gli occhi sono su Apple. Il mondo tecnologico aspetta di vedere cosa ha in serbo per la prossima generazione di iPhone


La parola che sta per essere modello ‘S’, il che significa che saranno probabilmente solo cambiamenti interni.

La consegna dei componenti per iPhone 5S inizierà nel 3 ° trimestre di quest’anno. Si ritiene che il nuovo telefono offrirà una fotocamera e un processore aggiornato, tra gli altri miglioramenti …

DigiTimes riporta:

” I componenti per la prossima generazione di iPhone iniziano a essere spediti alla fine di maggio, in questa maniera il nuovo smartphone ha la possibilità di mostrare nel terzo trimestre il prodotto finale.

Le fonti sottolineato che se i componenti sono tutti spediti senza problemi, i produttori devono essere in grado di fornire i nuovi iPhone ai canali di vendita al dettaglio in 1-2 settimane per essere pronti a vendere nel terzo trimestre.

Il nuovo iPhone 5S si prevede che avrà un nuovo processore di fascia più alta e più megapixel per la telecamera, hanno detto le fonti. “

Mentre è vero che DigTimes è noto per la sua hit-or-miss track record, vale la pena sottolineare che la presa ha avuto ragione su una serie di occasioni. Inoltre, la relazione di oggi è in linea con tutto ciò che più o meno abbiamo sentito e parlato del 5S fino a questo punto.

iPhone-5-camera

KGI Securities analista Ming-Chi Kuo e iMore di Rene Ritchie, entrambi i quali sono stati abbastanza precisi in passato, sono entrambi d’accordo che nel 2013, iPhone atterrerà nel periodo estivo, con un sistema migliore e una fotocamera nuova.

Altri studi hanno suggerito che Apple sta pensando di usare la sua tecnologia recentemente acquisita AuthenTec, aggiungendo sia NFC e un sensore di impronte digitali per il nuovo iPhone. Morgan Stanley Katy Huberty promette il nuovo smartphone offrirà almeno una “killer feature”.

Oltre al iPhone 5S, Apple sta preparando anche un telefono low cost, il prezzo sarà di circa $ 300, l’uscita ufficiale è prevista per la fine dell’anno. Attualmente queste sono le informazioni principali che abbiamo da presentare, te cosa preferisci un telefono low cost o un 5S aggiornato ?

via iDownloadBlog


Tags

Related Articles

Close