iPhone 5S esce il 20 giugno con il nuovo iOS 7

Le ultime news sono arrivate direttamente dal Giappone e queste sostengono che il nuovo iPhone 5S sarà presentato fra circa 3 mesi, esattamente il 20 giugno 2013. Il nuovo gadget probabilmente avra il nome iPhone 5S e sarà disponibile nei nogozi verso fine luglio. Una notizia che ha già fatto il giro del mondo in pochi minuti. Restiamo a vedere se tutto questo è vero o no.


Secondo le fonti indicate precedentemente, il nuovo iPhone 5s avrà un nuovo sistema operativo chiamato iOS 7 che per la prima volta avrà un design completamente cambiato, grazie alla nuova collaborazione con Jony Ive. Questo nuovo smartphone dovrebbe essere il contrasto per il Samsung Galaxy S4 di cui abbiamo parlato qui e qui. Il nuovo modello iPhone 5S non sarà cambiato come grafica ma avrà solamente un upgrade hardware.

iphone 5s

La storia del iPhone 4 e iPhone 4s si ripeterà anche quest’anno, sperando che il nuovo update del iOS porterà un numero ancora più grande di nuovi utilizzatori. Questo evento stabilito per il 20 giugno presenterà la versione iOS 7 con l’interfaccia rivoluzionata, iPhone 5S ed una funzione unica che i rumors dicono ce sarà disponibile solamente su questo modello.

In più si parla che il nuovo smartphone sarà realizzato con l’aiuto della ceramica, abbiamo parlato ieri di questa cosa. Sperando che dopo un eventuale test di caduta il risultato sarà almeno come questo che abbiamo visto qui, anche se è molto probabile che la ceramica crei più problemi dell’alluminio.

Ora che la data è quasi sicura restiamo a vedere cosa porterà di nuovo l’iPhone 5S, sperando che non sarà una vera delusione.


Tags

Related Articles

Close