iPhone 5S e 6 sono stati realizzati da Steve Jobs

Tutta la gente che era preoccupata per il futuro della linea del smartphone di Apple può dormire tranquillamente. Almeno per l’immediato futuro comunque, circa 2 anni. Una nuova notizia appena uscita ci indica che Steve Jobs è stato coinvolto nella fase di progettazione per i prossimi due iPhone, cioè per l’iPhone 5S e per l’iPhone low cost o 6.


La notizia arriva dal San Francisco Examiner dopo l’incontro con la Apple per la discussione della diminuzione dei furti degli smartphone in America. Il suo discorso è stato uno molto chiaro e la sua delusione è stata veramente grande, in quanto lui sosteneva che la Apple continuava a girare i discorsi per quanto riguardava la funzione “Kill switch“.

steve jobs iphone
Steve Jobs

Uno dei problemi più grandi in America è il fatto che gli smartphone vengono rubati, e molte persone rischiano la propria salute per il semplice fatto che hanno in possesso un smartphone Apple.

Tornando al discorso di prima, tutto questo è successo perchè i futuri progetti che la Apple sta ancora preparando possiamo dire che sono già stati realizzati. Un progetto per un nuovo iPhone dura da 18 a 36 mesi percui sicuramente Steve Jobs ha avuto da fare con i futuri modelli. Ora restiamo a vedere l‘iPhone 5S cosa porterà di nuovo anche se spesso abbiamo parlato di questo argomento.

I rumors dicono che l’iPhone 5S sarà molto simile al suo predecessore, con qualche upgrate della parte hardware o con una camera foto più potente. La novità di questo telefono sarà frse il sensore tattile che sarà presente nel futuro iPhone.

A giugno abbiamo la conferma se la realizzazione del nuovo iPhone ha avuto che fare con Steve Jobs o no. Per il momento tutti questi rumors sono ancora da confermare. Secondo te, c’è la possibilità che i futuri iPhone hanno qualche dai vecchi progetti realizzati da Steve Jobs ?


Tags

Related Articles

Close