iPhone 5 da 16,32 o 64 – Bianco o Nero ? Tu cosa scegli ?

Prima di scegliere il tuo iPhone bisogna capire di cosa hai bisogno.


Sicuramente tutti desiderano un iPhone 5 da 64 GB, ma è necessariamente acquistare un telefono con cosi tanta memoria?

Questo è possibile da decidere solamente in base alle esigenze di ognuno. Per quanto riguarda il nostro staff, abbiamo deciso di scegliere l’iPhone bianco da 16GB.

Ecco i principali motivi per acquistare un iPhone 5 bianco da 16 GB:

  • Prima di tutto è sicuramente il costo che è un po’ più basso rispetto alle altre versione ( 32GB o 64GB). Vedi qui i prezzi del iPhone 5 per tutte le dimensioni.
  • Un altro motivo per aver scelto la memoria da 16 GB è sicuramente la possibilità di realizzare tanti video e foto. I video e le foto possono essere salvati sul PC ( vedi qui il tutorial ).
  • Ora passiamo al colore, noi abbiamo deciso di prendere l’iPhone bianco perché i grafi si vedono di meno e ha uno stile sicuramente più attrattivo.

iphone 5

Questi sono gli unici motivi per cui abbiamo scelto l’iPhone 5 bianco, la scelta del tuo smartphone deve essere esclusivamente tua in base ai tuoi gusti e le tue esigenze. Per aiutarti ad avere una scelta più facile ti presentiamo delle foto con l’iPhone 5 bianco e nero, ora avrai sicuramente la possibilità di vedere qual è più bello.

Ora che hai visto i modelli del iPhone 5 ( bianco e nero ), restiamo in attesa della tua scelta. Che colore e che versione del iPhone 5 preferisci ?


Tags

Related Articles

Close