Impara a cucinare con Philadelphia ricette per iPhone

Non tutti sanno cucinare ma soprattutto non tutti hanno la passione per l’arte culinaria. Da qualche anno a questa parte però Philadelphia, la marca del più famoso formaggio spalmabile, ha cercato di inserirsi anche nell’ambito della cucina, per dire, cotta e mangiata. Tutto quello che si deve fare è abbinare qualche ingrediente qua e là al Philadelphia, per avere un piatto gustosissimo e facile da preparare. E così, per facilitare ulteriormente single e cuoche che hanno poco tempo a disposizione, mamme lavoratrici e non, la casa ha proposto le sue ricette in un’app dedicata all’iPhone.


Lasciatevi ispirare da iPhiladelphia e andate a scoprire tutte le deliziose ricette che questa applicazione ha in serbo per voi. Basterà agitare il vostro telefonino per avere subito una sorpresa e una ricetta pronta per essere realizzata. Potrete cercare tutte le ricette che sono state preparate per voi nell’app attraverso l’inserimento di parole chiave che vi faciliteranno il reperimento del piatto che fa al caso vostro. Avete poco tempo a disposizione? Bene. Fate una ricerca sul criterio del tempo di preparazione così potrete mangiare bene e non sgarrare sui vostri tempi e sulla vostra tabella di marcia.

Vi piacciono i piatti esteri? La cucina esotica? Basterà cercare le ricette nella sezione apposita di “Cucina nel mondo” per poter trovare tutto ciò che delizierà il vostro palato e i vostri sensi. Se invece si tratta di cucinare per un’occasione speciale, ecco che la categoria “Occasione” vi darà una mano per non fare brutta figura con i vostri ospiti. L’app prevede anche una selezione delle migliori ricette preparate con Philadelphia, la Top Selection e tante altre sorprese. La cosa che ci fa pensare che sia un’app utile è che in pochi secondi permette di trovare il pasto ideale per ogni occasione.

Philadelphia ricette

Categoria - App

Potrete anche collezionare tutte le vostre ricette preferite e condividerle via email con i vostri amici, magari consigliando qualche piatto particolare che farà furore. E poi come dimenticare la lista della spesa che vi da la possibilità di salvare tutti gli incredienti necessari alla vostra ricetta? Insomma, si tratta di un’app davvero da leccarsi i baffi che è disponibile anche offline. E poi i piatti vengono continuamente aggiornati cosi che nel data base non troviate sempre le stesse ricette e possiate variare la vostra dieta.

E’ inclusa all’interno dell’applicazione anche una sezione dedicata ai commenti, dove poter inserire consigli ed eventuali modifiche o variazioni delle ricette, per rendere al meglio i vostri piatti preferiti. L’applicazione è scaricabile dall’App Store nella sezione Cibi e bevande ed è assolutamente gratuita. Non aspettate quindi: mangiate di gusto e scegliete un aiuto cuoco che vi stupirà ogni giorno con l’app di Philadelphia, il formaggio spalmabile più amato dalle massaie.


Related Articles

Close