Il nuovo cavo Lightning – Cavo dati USB per iPhone 5

Oggi vi presentiamo un nuovissimo accessorio per iPhone, facente parte della categoria cavi e connettori. Si tratta di un prodotto realizzato da SBS, una nota azienda italiana specializzata per l’appunto in accessori per smartphone; dopo la presentazione al recente “Mobile World Congress” tenutosi a Barcellona la SBS ha ufficialmente lanciato sul mercato il cavo Lightning per iPhone 5, iPad mini e iPad 4, certificato da Apple.


Il cavo Lightning è di colore bianco, molto simile – quasi indistinguibile – a quello ufficiale Apple. L’unica differenza visibile è il fatto che il simbolo USB posto in prossimità del connettore sia di un nero più marcato, a differenza del cavo originale che mostra un logo meno accentuato e di colore grigio.


Dettagli prodotto

Cavo dati USB per iPhone 5  

Prezzo :
Peso articolo: 9 g
Dimensioni prodotto: 13 x 9,4 x 3,8 cm
Colore: Bianco
Marca: DODOCOOL

In generale, per il resto si tratta di un cavo Lightning realizzato con materiali di altissima qualità, e con un’ottima protezione in plastica in prossimità del connettore, leggermente più grande rispetto all’alternativa Apple.

L’acquisto di un cavo in più può essere utile a tutti i possessori di dispositivi Apple, così da non doverci portare sempre appresso quello che utilizziamo normalmente a casa; potremo magari lasciare il cavo secondario in auto, o in ufficio, o portarlo sempre con noi.

Il cavo è lungo 1 metro, e funziona perfettamente con i più recenti modelli di iPhone e iPad: si tratta infatti di uno dei primissimi accessori di questo tipo prodotti in Italia e certificati da Apple come “Made for iPhone, iPod, iPad”. Il prezzo del cavo è di 19.99 euro, ed è possibile acquistarlo nei migliori negozi di accessori e telefonia mobile.


Tags

Related Articles

Close