Browse By

HiFolder Lite – App per nascondere foto e video su iPhone

Visto le vostre esigenze, ora abbiamo deciso di presentare una delle più usate app al mondo. Il semplice motivo percui la gente usa questa app è per nascondere foto e video dai vostri figli, dalla moglie / marito o altre persone che hanno accesso al vostro telefonino.

Per certi motivi alcune foto o video devono essere private, per questo motivo ti consigliamo l’app HiFolder Lite. Questa applicazione è gratuita e può essere scaricata da AppStore o direttamente da qui. Basta vedere il modulo sotto. Per accedere a questa app hai bisogno di una password che ti dovrai ricordare sempre.

Ora andiamo a scoprire come si usa questa app per nascondere foto e video sul vostro iPhone. Dopo aver inserito la password, troverete uno spazio disponibile pronto per creare delle cartelle per le vostre foto o video. Basta premere il pulsante “ + “ per creare la cartella dove successivamente potete caricare le vostre foto e video che volete nascondere.

hifolder

Per fare l’import delle foto o dei video basta premmere in basso a destra l’ultimo pulsante che trovate, ora dovete scegliere da dove effettuare l’import ( Camera, Libreria o direttamente dal vostro PC ). Ora dovete selezionare qual è la foto o il video che volete salvare sul vostro telefono.

HiFolder

Categoria - App

Potete salvare le vostre immagini qui senza che nessuno gli possa vedere senza l’inserimento della password che solamente voi dovete sapere e ricordare per sempre. L’applicazione permette il salvataggio di foto e video usando la memoria del vostro telefono senza che il sistema operativo riuscisse a trovarle.

Ora che avete scoperto questa app che vi permette di nascondere foto e video sul vostro iPhone, restiamo in attesa della vostra opinione su questa app.


Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.