Giochi per iPhone: il nuovo Pug Run

Oggi vi presentiamo un’applicazione per chi ama passare il tempo a giocare con il proprio iPhone e predilige i cosiddetti “auto runner endless games”, ovvero quei giochi semplici che ci presentano una serie infinita di quadri e nuovi livelli nei quali sostanzialmente dovremo fare sempre la stessa cosa, ma in maniera più veloce o con l’aggiunta di handicap che ci renderanno l’operazione sempre più complessa.


Il titolo di cui vi parliamo oggi è Pug Run, l’ennesimo gioco del genere auto runner endless. In Pug Run ci troveremo a fare saltellare un cagnolino, al fine – sempre uguale – di percorrere la distanza maggiore possibile e collezionare le monetine da investire nell’apposita sezione “shop” del gioco. Sorvolando questa volta sulle caratteristiche del gioco, comuni a tantissimi altri titoli del genere, ve lo consigliamo per due aspetti che a nostro avviso lo rendono particolarmente interessante.

Pug Run App Iphone

Vediamo insieme di cosa si tratta, iniziando dalla particolare corsa del protagonista: è vero infatti che in Pug Run il nostro cagnolino correrà automaticamente, ma il nostro tocco stavolta – a differenza di molte altre app simili – servirà a regolare la velocità della corsa.

Pug Run

Categoria - App

Di solito la velocità in un runner endless game non è modificabile dall’utente, mentre Pug Run ci offre questa piccola variazione al tema. L’altra particolarità dell’applicazione riguarda l’aspetto grafico: il tratto  e lo stile dei disegni ricorda i disegni fatti a mano su un foglio di carta bianco.

Questa sensazione viene resa ancora più forte alla fine dell partita. Prima del game over, infatti, la schermata perde completamente il colore, lasciando visibili appena i contorni di ogni oggetto, piattaforma e persino dell’intero background. Dunque, se non vi siete stancati della formula auto runner endless vi consigliamo vivamente questo gioco, disponibile su App Store a 0.89 euro.


Tags

Related Articles

Close