Gestisci il monopolio, contratta acquisti, vendite e affitti. Gioca a Monopoly su iPhone

Andate da Parco della Vittoria a Bastione Gran Sasso, passando per il via e ritirando le vostre 20 mila lire. E stando attenti a non finire in prigione! E’ un ricordo che ci porta indietro di decennio, a quando ancora eravamo solo dei bambini e litigavamo per il pagamento delle tasse di lusso e per contrattare ed acquistare i contratti più vantaggiosi, cercando di vincere la partita.


Ore ed ore trascorse giocando a Monopoli, il gioco da tavola più giocato da tutti in assoluto, che di recente è arrivato anche nella sua versione digitale per il vostro iPhone.

Siete pronti adesso ad affilare la vostra competitività e a mettervi in gioco con nuove sfide?

I giocatori competono per guadagnare denaro con le loro attività economiche, affittando e vendendo le loro proprietà terriere, ognuno di loro tira i dati e spera nella sorte per non capitare sulle proprietà di altri giocatori e pagare il passaggio.

Monopoly

Categoria - Giocchi

E poi via alle costruzioni. Case, alberghi, dove il passaggio costa di più. Se volete avere il dominio del mercato ed essere l’unico giocatore in grado di poter mettere tutti gli altri in minoranza e costringerli a venderti tutti i loro contatti, allora siete pronti per iniziare a giocare con Monopoly. L’applicazione è disponibile gratuitamente dall’App Store.

Divertitevi anche a sfidare i vostri amici e piazzatevi come i migliori nella classifica generale, non vi fate soffiare il titolo che per anni avete difeso strenuamente con orgoglio. Diventate i monopolizzatori del mercato. E la sfida continua.


Tags
Close