Galileo per iPhone. Un device veramente eccezionale

A primo impatto sembra che possa somigliare e possa essere scambiato per un classico dock, ma Galileo è tutt’altro che un semplice dock dedicato ad iPhone e ad iPodTouch. Si tratta essenzialmente di un dock dedicato che può essere sia controllabile attraverso il sistema operativo di Aplle, iOS che da altri device. Costruito su una struttura che permette l’inclinazione fino a 90 gradi e capace di ruotare fino a 360 gradi, il device è un dispositivo che andrebbe posizionato dall’alto, per far partire la carica della batteria.


La vera rarità di questo accessorio per iPhone sta però nel momento in cui scaricherete l’applicazione dedicata che vi permetterà di muovere il meccanismo che sta alla base del dock e di farlo ruotare in tutte le direzioni che vorrete semplicemente muovendo il vostro dito sul touchscreen. La stessa app vi permetterà anche di tenere una videoconferenza grazie alla videocamera del vostro melafonino che intuitivamente seguirà chi parla.

Galileo per iPhone

Ma le strabilianti novità non sono finite qui. L’app vi consente infatti anche di realizzare dei video collage di tutti gli ambienti che desidererete, a 360 gradi. E poi Galileo è anche capace di funzionare senza che ci sia una connessione con la rete wifi di casa vostra: grazie infatti alla sua batteria al litio, può essere posta ovunque vogliate e funzionerà senza necessità di essere connessa.

Si tratta sicuramente di un prodotto dalle performance eccezionali che però non è un device per tutti. Questo lo diciamo soprattutto in relazione al suo prezzo che, anche se non è esorbitante, supera i cento euro.

Scopri maggiori informazioni qui !


Related Articles

Close