Flex Arm e Car Holder per iPhone5, comodi di viaggiare

Tutte le volte che ci capita di affrontare un viaggio, breve o lungo che sia, abbiamo spesso in auto il problema di dove posizionare il nostro iPhone, per poterlo utilizzare magari come navigatore. Le leggi in materia stradale non prevedono la possibilità di tenerlo in mano, anche perché a dirla tutta risulterebbe anche una soluzione piuttosto scomoda.


Di conseguenza, è necessario un supporto che ci aiuti a fissare il telefono sul cruscotto della nostra auto. In vendita ce ne sono di più o meno costosi, ma quasi tutti non sono sicuramente “alla moda”. L’unico supporto che ci è parso non essere particolarmente ingombrante e che ha uno stile abbastanza sobrio, è il Car Holder, dotato di un braccio flessibile della Muvit. Il prezzo si aggira intorno ai 24 euro, ma vale tutta la cifra di costo.

Vediamo perché. Il supporto per iPhone5 è dotato di un fissaggio a ventosa ultra-resistente sia per parabrezza che per cruscotto, è composto da un braccio flessibile regolabile e ripiegabile per posizionare il device in diversi angoli di visuale. Un braccio antivibrazioni che può essere facilmente richiuso quando non se ne ha bisogno. L’alloggio per il telefono è rotabile a 360° con un sistema di blocco che non ha paura delle oscillazioni, delle curve e nemmeno dei dossi della strada.

Compra ora: IPHONE 5 / SUPPORTO DA AUTO – STAFFA VENTOSA / CAR HOLDER CON BRACCIO SNODABILE DA AUTO PER IPHONE 5 / DI PREMIUM STORE ITALIA

La sua linguetta in silicone, permette di rimuoverlo con facilità dalla ventosa, senza rischi di lasciare impronte spiacevoli sul vetro. Il car holder della Muvit è inoltre garantito due anni: un motivo in più per metterlo sotto l’albero questo Natale!


Tags
Close