Docking station in legno di cedro per iPhone

Oggi vogliamo parlarvi della Docking Station per iPad e iPhone in cedro che abbiamo reperito a seguito di un’attenta ricerca sul web. Si tratta di un prodotto ecologico e soprattutto naturale che ben si presta a diventare un complemento di arredo che si adatta facilmente a diverse tipologie di arredamento.


Il gioco ed il contrasto tra la tecnologia ed il materiale naturale è molto bello a vista d’occhio ed è anche realizzato tenendo conto delle rifiniture semplici ma allo stesso tempo che ben si prestano per un oggetto simile. Perfettamente integrata con tutti i cavetti necessari al funzionamento dei dispositivi, questa docking è ricavata da un legno pregiato che è stato laccato per permettere e facilitarne la pulizie.

 

Docking station in legno

 

Compra :  Auluxe Reverie Casa AP20203VTAM – Sistema Audio Hi-Fi in Legno per iPod con connettore dock e tasti a sfioramento (include telecomando)

Data la conformazione del prodotto, gli utilizzi che se ne possono fare sono differenti anche se il principale è quello di offrire un supporto per la ricarica dei vostri dispositivi. Si tratta di un prodotto artigianale che presenta anche un cavo Usb non adatto alla ricarica dell’iPad per il quale deve essere utilizzato un apposito adattatore che viene offerto in dotazione.

E’ un accessorio unico nel suo genere che viene venduto al prezzo di 137 euro, un prezzo normale per un legno pregiato e per un prodotto artigianale unico nel suo genere.

Non fate l’errore che fanno molti pensando che i prodotti artigianali siamo acquistabili ad un prezzo inferiore rispetto a quelli artigianali: quello che in questo caso state pagando è un pezzo realizzato solo per voi e per il vostro arredo della scrivania, ne esistono di simili ma mai uguali.


Tags

Related Articles

Close