Custodia protettiva iPhone impermeabile BeachBuoy

Tutte le cover per il vostro telefonino sono sicuramente funzionali, utili, pratiche. Nell’intenzione di scongiurare graffi o danni al vostro iPhone, si prestano abbastanza bene senza problemi. Ma quando è estate e si tratta di proteggere il vostro telefono dagli schizzi d’acqua salata o magari dal sudore, è tutta un’altra storia. In questi casi, avrete bisogno di una custodia che sia impermeabile.


Per questo motivo, la custodia protettiva per iPhone BeachBuoy si prefigge lo scopo di fornirvi un’assistenza di questo tipo e non solo. Vi offre anche molto di più. La custodia impermeabile per Apple iPhone BeachBuoy permette di proteggere il tuo cellulare e altri oggetti di valore da sabbia, acqua e ditate. E’ impermeabile al 100% ed è anche dotata di un sistema di chiusura sigillata molto semplice e efficace, che vi permetterà di immergere anche il vostro telefono sott’acqua, fino a cinque metri.

Compra : Proporta BeachBuoy – Custodia Impermeabile – (iPhone 5, 4GS, 4, 3GS) e altri smartphone – Fino a 5 metri di profondità

Ideale per ogni dispositivo fino a 145 x 115mm, la sua finestra trasparente ha dimensioni di 115 x 88mm. La potrete trovare a poco meno di 15 euro in varie colorazioni. La cosa positiva è che potrete utilizzarla non solo per salvare il vostro iPhone da eventuali gocce d’acqua e dalla sabbia ma che potrete inserire all’interno della bustina anche tutte le cose che di solito danno problemi al mare, se si bagnano.

Stiamo parlando per esempio dei documenti che non si sa mai dove metterli o anche delle chiavi dell’auto che possono essere custodite nella bustina senza alcun timore. Non fatevi cogliere impreparati dalla prossima stagione estiva!


Tags
Close