Custodia Deflector Case di Uncommon per iPhone 4S

Se siete degli amanti di cani, se vi piacciono gli orsetti o se i gufi sono il vostro portafortuna preferito, allora avrete solo l’imbarazzo della scelta tra le cover pensate e studiate da Uncommon per il vostro iPhone. Bellissime, come poche in commercio, queste custodie vi offrono la garanzia di essere quasi indistruttibili.


E soprattutto vi aiutano a difendere il vostro telefonino da qualsiasi urto e caduta che possa accadervi magari prendendolo semplicemente dalla borsetta. La custodia Deflector Case di Uncommon per iPhone combina infatti lo stile e la sobrietà delle linee e dei colori con una protezione sicura. Il design vivace, caratterizza queste custodie sottili e resistenti mentre l’esclusivo processo di stampa 3D TATT di Uncommon svela milioni di colori intensi e nitidi, che non sbiadiranno e non si rovineranno col tempo.

Custodia Deflector Case di Uncommon

E poi, come abbiamo detto ce ne sono per tutti i gusti: dalle grafiche con gli orsetti innamorati e con tanto di cuoricini, al zebrato che accenna ad un’aggressività sobria e sofisticata, passando per i piccoli gufi con sfondo acquamarina e per i bulldog francesi che tanto appassionano il mondo glam.

Ma non solo. La ricca varietà di cover prevede anche disegni astratti, ideali magari per l’uomo che non vuole sfoggiare un telefono troppo femminile. Una cosa è certa: proteggere il vostro iPhone non è mai stato così bello.

Il prezzo delle cover non varia a seconda del colore scelto: sono tutte disponibili sull’App Store al costo di poco meno di 30 euro e permettono tutte di ricaricare il vostro telefono senza rimuovere la custodia.


Tags

Related Articles

Close