Cuffie Ovleng X8, il vostro iPhone sempre alle orecchie

Per tutti coloro che si sono stancati degli auricolari che non consentono chiamate dall’iPhone in maniera agevole e soprattutto il cui microfono lascia sempre un po’ a desiderare, le cuffie Ovlend X8 offrono performance veramente superiori. Le Ovlend sono delle cuffie senza precedenti: una risposta di frequenza pari a 20 – 20.000 Hz, con connettore jack stereo, microfono sul filo, che ne fanno le protagoniste del suono per il vostro telefonino.


Addio quindi a tutti gli auricolari scomodi e fastidiosi che hanno un audio terribile e che il più delle volte ci costringono a richiamare quando stiamo facendo una telefonata, perché chi è dall’altro capo del telefono ci sente o ci sente male. Tanti modelli, quelli presentati dalla casa produttrice, tutti nuovi e colorati, adatti per i giovani e meno giovani che vogliano scegliere la comodità e che non vogliano scendere a compromessi con la qualità dei prodotti dedicati al loro iPhone.

Cuffie Ovleng X8

Compra : Ovleng X8 cuffie audio chiuse con microfono per Iphone

Disponibili in rosso, nero e bianco ghiaccio, oltre ad essere utili e sicuramente confortevoli, sono anche alla moda e ben si sposano con il design della tecnologia Apple. Performance eccellenti garantite, grazie ad un microfono potenziato che vi permetterà di rispondere alle chiamate in arrivo e di effettuarle anche quando avete le mani impegnate.

Grandi padiglioni da 40 millimetri, che consentono un audio veramente fedele, che limita al massimo sia rumori che disturbi provenienti dall’esterno. Bassi potenti, acustica davvero impareggiabile per qualsiasi tipologia di auricolari presenti in commercio. Una novità di vero pregio che mantiene comunque un prezzo abbastanza contenuto. Sul web, infatti, è possibile acquistare le Ovleng X8 a partire da 24 euro.


Tags
Close