Cuffie Klipsch X10i Lou Reed per Iphone

Dire che ce ne siano per tutti i gusti, sarebbe riduttivo. Sono tante, tantissime, forse addirittura troppe, le possibilità di scelta per tutti coloro che abbiano intenzione di acquistare un paio di cuffie per ascoltare la propria musica preferita da iPhone, Ipad o anche Ipod.


Quello che in questo caso ci interessa mostrarvi è forse uno dei chiari esempi di un’amplificazione musicale che esula dai confini e soprattutto dai limiti delle moderne cuffie pensate per iPhone. Stiamo parlando delle Cuffie Klipsch X10i Lou Reed, progettate dallo stesso cantante, che si attestano come uno dei migliori prodotti che vengono consigliati nella galleria dell’App Store. Questo fantastico accessorio unisce il comfort brevettato dalla Klipsch a un semplice controllo di musica e chiamate, che integra i due elementi con il design scelto dal famosissimo cantante Lou Reed.

Cuffie Klipsch X10i Lou Reed Iphone

Compra: Klipsch Image X10i – cuffie auricolari in-ear

Compatibili con le modernissime tecnologie Controllo Vocale e VoiceOver di Apple, le cuffie hanno ben cinque diverse dimensioni di auricolari brevettati di forma ovale per un comfort senza paragoni ed un microfono a 360 gradi in grado di rendere il suono delle vostre chiamate il più fedele e nitido possibile.

In più, oltre alla favolosa qualità audio, le cuffie X10i Lou Reed sono caratterizzate da un telecomando a filo con tre tasti per controllare chiamate e musica e da un set di cavi resistenti adatti anche al più dinamico ascoltatore.

Dal telecomando potrete scegliere le funzioni di composizione e controllo vocale, oppure  accedere alle altre funzioni premendo manualmente i tasti, mentre il vostro iPod o iPhone è riposto tranquillamente in borsa o in una tasca. Il prezzo? Sarebbe meglio non svelarlo, ma si aggira intorno ai 350 euro.


Tags

Related Articles

Close