Browse By

Cuffie Bang & Olufsen: Modelli Top di Gamma

Oggi parliamo di uno dei gadget più diffusi, che ognuno di noi necessita e che spesso sentiamo la loro mancanza quando non c’è le abbiamo, cioè le cuffie. Però, per rendere questo articolo più interessante ho deciso di parlare di un modello top di gamma che sicuramente attirerà la tua attenzione ?

Ci sei ?

Ecco, ti presento le Cuffie Bang & Olufsen ! Sono davvero le cuffie più interessanti che io abbia mai visto, e non sto scherzando ! Uno dei miei modelli preferiti è BeoPlay H9, diciamo molto simile al modello precedente, cioè H8 ma con dei miglioramenti molto importanti. Però prima di parlare delle caratteristiche vi voglio dire che queste cuffie sono in alluminio e pelle e pesano soltanto 289 grammi. Meglio di cosi ?

Ho analizzato e provato altri modelli Bang & Olufsen recensiti da Cuffie.Pro, però il modello BeoPlay H9 fa davvero la differenza.

Perchè ? Semplicemente perchè all’interno contengono trasduttori da 40mm,con una risposta in frequenza compresa tra 20Hz e 22kHz. Ma il loro punto forte non è questo, anzi … hanno introdotto una nuova funzione che aiuta a cancellare il rumore di sottofondo.

Queste cuffie sono dottati di controlli touch che vi permetterà con un semplice gesture cambiare la vostra canzone o regolare addirittura il volume. Per gli amanti degli smartphone comunico che queste cuffie sono collegabili anche con il vostro telefono e possono gestire le chiamate ( tutto grazie ai controlli touch ).

id547374_1

Molti di voi mi chiederanno: ma quanto dura la batteria di queste cuffie ? Potete stare tranquilli, avete un’autonomia che supera le 14 ore di utilizzo intenso ( anche quando le varie funzionalità sono attive ). Invece per quanto riguarda il modo di collegare questo dispositivo al vostro smartphone, potete stare tranquilli in quanto si usa il classico cavo jack da 3,5 mm o la connessione Bluetooth 4.2.

Ora arriviamo al punto più interessante, cioè il prezzo. Costano ben 499 euro, ma la qualità dei materiali usati e le sue funzionalità giustificano ogni centesimo. Attualmente sono disponibili 2 modelli, il primo quello classico nero invece il secondo è color argilla.


Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.