Cover Gennarino: trasforma il tuo iPhone in un pupazzo firmato Moschino

Spesso, ciò che ci stupisce degli accessori per il nostro iPhone ed in generale di tutti i prodotti di casa Apple, non è tanto (o almeno, non solo) la vastità di scelta, le funzionalità e la qualità… Spesso, a lascirci basati, è la loro originalità.


E l’accessorio per i iPhone che stiamo per presentarvi oggi sicuramente non si discosta da questa “politica”. Si tratta di una cover, disponibile sia per iPhone che per iPad, firmata MOSCHINO. Grazie alla cover studiata dalla celebre firma, leader nel settore dello stile e della moda, il nostro melafonino o il nostro iPad si trasformerà in “Gennarino”, un orsacchiotto a dir poco simpatico.

Presentato alla Vogue Fashion’s Night Out, e disponibile nelle boutique Moschino a partire da fine Novembre, la cover che garantisce di trasformare il nostro cellulare o il nostro tablet in qualcosa di davvero originale, sarà disponibile nelle colorazioni marrone (in foto), rosa e giallo, nonchè in una speciale edizione natalizia.
Solo per l’iPad disponibili anche le versioni stile vestito, trench o a righe.

Il prezzo non è stato ancora rilevato ma, sebbene si tratti di un prodotto griffato Moschino, dovrebbe essere comunque alla portata di tutte le tasche. Per visitare il sito ufficiale e scoprire altre informazioni clicca qui !


Related Articles

Close