Cover di lusso per il tuo iPhone firmata ” Bellini “

Un prodotto d’eccellenza merita accessori d’eccellenza. E’ con questo motto che Umberto Bellini ha creato la nuovissima collezione di custodie per iPhone realizzate interamente con materiali di primissima scelta, altamente selezionati e finemente lavorati, come metalli preziosi quali oro ed argento, cristalli Swarovski e pellami di qualità.


Una serie di cover d’alto livello, uniche nelle finiture e nel design, per rendere il tuo iPhone un pezzo “unico”, un gioiello di lusso, al pari di un bracciale, un anello o un pendant. La collezione Umberto Bellini nasce infatti da una duplice passione, quella per il mondo della gioielleria e del design e quella per la telefonia. Le custodie, prodotte in Francia, vengono prodotte solo da materiali di partenza pregiati ad accuratamente selezionati, ed uniscono cura nel design ad una maniacale attenzione per le finiture e per i dettegli. Perché alla fine sono proprio i dettagli a fare la differenza!

Ma vediamo più da vicino quali sono gli articoli che Bellini ci propone. Partiamo dalle cover più accessibili, ovvero quelle in pelle. Per quanto riguarda queste ultime, il catalogo propone cinque differenti modelli: Astuccio rigido, astuccio morbido, fodera protettiva, fodera con chiusura a clip, hard cover.

[aff_offer_product]

Questi modelli sono disponibili in cinque tipologie di pellame pregiato (Vacchetta a grana grossa, fine o ultrafine, nabuk oppure nappa) ed in sei differenti colori (nero, marrone, grigio, arancio, blu navi e viola), ciò lascia ampio spazio di personalizzazione al cliente. Vengono proposte con un prezzo che oscilla dai 69 ai 129 euro. Vi sono poi le cover in argento e Svarovski. Sono realizzate in argento 925 millesimi, che viene poi impreziosito dalla presenza dei cristalli che donano un look particolarmente chic alla cover. Le cover argento e Svarovski sono presenti in due differenti modelli, Etnica e Metallo.

Etnica, come dice già il nome stesso, è caratterizzata da un design geometrico influenzato dall’arte etnica. Le linee sono finemente cesellate ed impreziosite dai cristalli che ne sottolineano in maniera egregia il motivo e l’andamento. Metallo invece si presenta con una linea più sobria, in cui i cristalli sono applicati a creare un motivo raffinato ed elegante, posto su una base di argento satinato. Entrambe sono disponibili al prezzo di 490 euro.

Pezzo forte della collezione Bellini sono le cover interamente in oro o in argento. 925 millesimi per quanto riguarda l’argento, 18 carati per quanto riguarda l’oro. A questa base di partenza si possono aggiungere le più svariate personalizzazioni, come ad esempio incidere le proprie iniziali. Sono disponibili in finitura spazzolata o lucida e in tre diversi tipi di oro. Oltre all’argento è infatti possibile scegliere fra oro giallo, oro rosa oppure oro bianco. La linea argento è proposta al pubblico al prezzo di 390 euro, mentre la linea oro è proposta a partire da 4.590 euro. Se siete interessati ad impreziosire il vostro iPhone con un accessorio esclusivo e di lusso,  questa è la scelta giusta per voi. Le cover firmate Umberto Bellini sono acquistabili online presso il sito web del designer: www.umbertobellini.com


Tags

Related Articles

Close